Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Allegato 2419 cominciano ad esserci numeri interessanti sulle statistiche del mio numero
Dove si deve andare nell'app di 3 per vedere queste statistiche?
-
Devi premere le 3 righette orizzontali in alto a sx, poi strumenti, impostazioni e infine statistiche.
Ovviamente dev'essere attivo l'interruttore qualità della rete.
-
Allegati: 1
Allegato 2430a Borgo Panigale, indoor (Centro Borgo)
-
Citazione:
Diuan
Ottimo! Ci sai dire su quali bts è attivo il 4G+ a Bologna?
-
In 3 da ieri, se qualcuno mi segnala dov'è presente i 4G+ a Palermo in settimana faccio qualche test con il mio iPhone 6s e vi posto :)
-
65373, via oreto
65339, via pico della mirandola
65346, piazza san giovanni bosco
65383, via ugo la malfa
65371, viale galatea (mondello)
Ecco quelle che avevo beccato io lo scorso Luglio :)
-
Non voglio dire sciocchezze ma stamani ero all'ospedale Brotzu a cagliari, al 7 piano, e il mio s6edge ha segnava 4g+ cosa mai vista in Sardegna.
-
Citazione:
bugsrunner
Non voglio dire sciocchezze ma stamani ero all'ospedale Brotzu a cagliari, al 7 piano, e il mio s6edge ha segnava 4g+ cosa mai vista in Sardegna.
Può essere !! Nelle maggiori città ormai è presente il 4G+! Sai dirci da che bts ? (Puoi visualizzare enodeb da app come netmonitor netmonster o meglio ancora cellmapper per mappare...)
-
Citazione:
Daniele91
Può essere !! Nelle maggiori città ormai è presente il 4G+! Sai dirci da che bts ? (Puoi visualizzare enodeb da app come netmonitor netmonster o meglio ancora cellmapper per mappare...)
No Daniele mi dispiace, andavo per una visita e non mi sembrava il caso :D Magari se mai ricapitasse mi preparo prima
-
Ok tranquillo nn ti preoccupare..cmq basta aprire l app e salva tutto in automatico senza che tu stia lì a smanettare :)
-
Napoli zona Centro direzionale
-
Citazione:
vitos_92
Napoli zona Centro direzionale
Grande! Sai dirci gli enodeb da cui hai rilevato 4G+? Thanks
-
Citazione:
Daniele91
Grande! Sai dirci gli enodeb da cui hai rilevato 4G+? Thanks
Scusami non sono molto pratico...non so cosa siano xD
-
Ahaha tranqui! Innanzitutto, hai apple o android?
-
Citazione:
Daniele91
Ahaha tranqui! Innanzitutto, hai apple o android?
Android ( Lg G4 )