ULTERIORE E COMUNICAZIONE DALLA TRE ORE 19:55

L'operatrice mi ha comunicato che comprende il disagio, ma che io essendo ora rientrato in Italia non è più possibile effettuare delle verifiche tecniche,

Comprende che il problema che ho segnalato , non è stato risolto nella 48 ore, ma che LORO , non potendo contattarmi non hanno potuto intervenire, in quanto non conoscono i numeri di chi mi ha chiamato e quali numeri ho composto, informazioni che dovevo fornire per i loro test mentre ero in slovacchia!

MA CHE INTELLIGENTI !!!!

Come facevo a sapere chi mi chiamava?

Come facevo a chiamare se avevo il blocco per tutte le chiamate compreso l'emergenza?

Non avevano per caso la mia email per comunicarmi ? CERTO CHE SI !!!!

Pertanto NON RISARCISCONO NULLA E NON SANNO DARE SPIEGAZIONI

La mia spiegazione che è comodo dire che non si hanno i dati se non si vogliono chiedere ed è meglio mangiare il panettone che risolvere i problemi

RAZZA DI FANNULLONI

Comprende che anche il servizio Tre non era attivo , ma non sa dare una spiegazioni

9 NOVE giorni di permanenza in Slovacchia non sono sufficienti per dare una soluzione o assistenza.

L'UNICA COSA CHE POTEVANO FARE E COMPROVATA L'EVIDENZA DELL'INTERRUZIONE DEL SERVIZIO , RISARCIRE IL DANNO E DOPO INVIARE UNA INDAGINE INTERNA SULLA MANCATA ASSISTENZA, INVECE DI SCARICARE I PROBLEMI SUI CLIENTI E NON PRENDERSI ALCUNA RESPONSABILITA'

PERSONE INFIME !
(mi dispiace solo per l'operatrice che senza colpa a dovuto sentire la mia disapprovazione alla sue comunicazioni di eludere ogni responsabilità e risarcimento)