Antenna di Baratili San Pietro (OR), è una BTS H3G? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Antenna di Baratili San Pietro (OR), è una BTS H3G?

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Devi attendere che accendano l umts sui 900 ( come ha fatto tim)... L'antenna dovrebbe essere installata su una torre faro fuori all'ingresso del paese...su quel sito dovrebbe già aver traslocato tim ( che prima era in pieno centro su un hotel)... Se invece vuoi vedere un installazione attivata da poco puoi andare a tresnuraghes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Devi attendere che accendano l umts sui 900 ( come ha fatto tim)... L'antenna dovrebbe essere installata su una torre faro fuori all'ingresso del paese...su quel sito dovrebbe già aver traslocato tim ( che prima era in pieno centro su un hotel)... Se invece vuoi vedere un installazione attivata da poco puoi andare a tresnuraghes
    Ho letto sul sito 3 che da Gennaio possono usare anche i 900, quando avevo visto che dentro casa prendeva poco credo fosse per la distanza della Bts, all'inizio avevo attivato un'offerta dati per il tablet su una Sim Tim silente che avevo e dentro casa prendeva al massimo.

Tornando a Torre Grande , sai a chi appartengono le due Bts poste all'ingresso venendo da Cabras via Tharros? Ci sono passato vicino stasera e credevo una fosse di 3, ma se mi dici che la devono mettere e Tim si è già spostata, rimangono Wind e Vodafone.

Predefinito

mandami un link (magari con street view), che vediamo se le riconosco

Predefinito

coperta Torre Grande (come avevo preannunciato), a breve nuovo sito in zona industriale a Oristano

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    H3G sta facendo un gran bel lavoro in Sardegna

Beh sarebbe anche ora.....Ho fatto delle vacanze nell'Oristanese e la copertura lasciava parecchio a desiderare.
    Anche la SS131 nel territorio da Oristano fino ad Olbia ha dei buchi paurosi.

Piuttosto, sai se hanno in programma attivazioni LTE a cag oltre quell'unica BTS vicino v.le MArconi?
    Belle le spagnole......???

Predefinito

Ne hanno attivata un altra in pieno centro ma non ricordo dove di preciso, i buchi sulla ss131 sono stati risolti ho visto nascere su quel tratto personalmente un sito ad agosto nel territorio di loiri

Partecipante Logorroico

Predefinito

mmmm.....faccio Cagliari Olbia almeno 2 volte al mese e non mi pare. Cmq domani devo salire e controllo......

Cmq se ci aiuti con le tue info ti saremo grati forever......

Predefinito

Te lo dico h3g ha lavorato veramente bene in Sardegna in questi ultimi anni, ha coperto tantissimi paesi dell entroterra e ha potenziato la copertura dove era già presente, l unica criticità che ho trovato è stata a Stintino, in una delle spiagge più belle del mondo, ho prontamente segnalato e mi hanno risposto che stanno lavorando per risolvere il tutto...altri due siti dell ultimo periodo: Urzulei e santa Maria Navarrese

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ovviamente ti credo. Ma la mia esperienza (e sono con TRE da oltre 10 anni, ossia dalla sua apertura) evidenzia ancora dei buchi. Ad esempio in zona Is Arutas (per parlare dell'oristanese) o cmq lungo la SS 131 che essendo la via principale della Sardegna andrebbe coperta tutta. Pensa che quando parto da Olb per scendere o non telefono fino a Siniscola, oppure blocco su Tim (perdendo la rete dati però!).

Capisco che possa essere antieconomico coprire alcune zone o paesetti, ma le vie principali SONO priorità

Partecipante Logorroico

Predefinito

Cell Coverage and Tower Map

Buona parte della copertura l'ho rilevata io.
    Confermo segnale sulla 131 lungo loiri....... Ma permangono dei buchi come vedi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social