di solito o è il comune di residenza o quello dove sta spesso più attaccato il tuo cellulare. Se coincidono non c'è dubbio su quale sia![]()
Ciao a tutti, pochi minuti fa ho ricevuto questo messaggio da "3 Informa":
"Gentile cliente, per migliorare ulteriormente qualita' del servizio e velocita' Internet stiamo aggiornando la rete 3.Potrebbe riscontrare disservizi temporanei"
Volevo chiedere: questo messaggio è riferito al comune dove mi trovo al momento, o a tutta la mia zona? Grazie mille in anticipo!
di solito o è il comune di residenza o quello dove sta spesso più attaccato il tuo cellulare. Se coincidono non c'è dubbio su quale sia![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Eh no perché io nel mio comune di residenza ci sono solo il weekend! Per quello mi è sotto il dubbio!
Io lavoro in Svizzera ma vivo in provincia di Como, sulla sim 3 che.ho riattivato tempo fa ho ricevuto lo stesso sms. Se vale l'esempio guardano la residenza
Anche ad Alpignano (TO) 1 settimana fa, adesso ho LTE fisso, e UMTS a 900mhz, così recita la pagina aggiornata sulla copertura... sul 900mhz ho un android ma non so come verificare se è così..... su LTE confermo, a palla.
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99
Qui lte già c'era, speriamo lo estendano, insieme ai 900 MHz.
Per i Samsung puoi verificare in che banda sei componendo *#0011#. Ti si aprirà un menu tecnico con le indicazioni della banda in uso.
Dove sono connesso? Come si legge?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)