no sta molto più su dietro al convento dei frati
Primo sitocon accensione LTE nella zona di Terracina con debole segnale fino a parte del litorale del Circeo
5-1722 Terracina Badino
...
Prima bts aggiornata con LTE a San Felice Circeo (LT)
Allelulia
5-0783 Via Mediana Vecchia adiacente al complesso Mesa del Mar
...
Ecco la mappa aggiornata dagli utenti di un noto forum riguardo l'LTE by Tre nel viterbese.
In particolare io ne ho segnalate 2 di bts a Viterbo e ben 4 tra Tarquinia e Montalto (ho fatto 96 mega a Tarquinia Lido!).
Il lago di Bolsena è ancora a secco (qualcosa di riflesso da Viterbo arriva come ad esempio da Valentano a Capodimonte ma niente di che).
Anche tra Marta e Tuscania arriva qualcosa ma proviene da Viterbo ma ho fatto 46 mega in down nonostante la distanza! L'impressione è che dove arriva 3, la qualità c'è.
Ho contattato i "piani alti" della Tre, mi hanno confermato l'attivazione del 4G a Bolsena e Marta per giugno. Mi hanno inoltre detto che Montefiascone al momento non è in programma per il 4G.
Questo uno speed test a Viterbo..
![]()
Attivato LTE a Marta (VT) sul lago di Bolsena stamani!! Finalmente una bts 4G sul lago che copre anche bene da lì.
![]()
Ottimo!!! Prima del previsto no? È prevista un'altra attivazione dai loro piani?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ahaha bene!!, esatto chissà !!
Segnali tu su tel.net?