La copertura LTE di 3 nel Lazio (Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 94

La copertura LTE di 3 nel Lazio (Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Poco tempo fa notai il passaggio dalla rete a 21 mbps a quella a 42 mbps a Formia e Gaeta.
    Era assurda la lentezza della connessione in zona, sopratutto se confrontata con la velocità della rete 3 già da Sperlonga, Terracina, ecc.
    Adesso che confermate la presenza di un nuovo sito a Gaeta, si tratta di quello stesso che permette i 42 mbps o di un ulteriore che magari permetterà l'LTE?
    Mi auguro che tutti gli aggiornamenti necessari alla rete siano terminati entro l'estate 2015 perché è proprio con l'affluenza dei turisti che la rete si avvicina solitamente al collasso.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorelai Visualizza Messaggio
    Poco tempo fa notai il passaggio dalla rete a 21 mbps a quella a 42 mbps a Formia e Gaeta.
    Era assurda la lentezza della connessione in zona, sopratutto se confrontata con la velocità della rete 3 già da Sperlonga, Terracina, ecc.
    Adesso che confermate la presenza di un nuovo sito a Gaeta, si tratta di quello stesso che permette i 42 mbps o di un ulteriore che magari permetterà l'LTE?
    Mi auguro che tutti gli aggiornamenti necessari alla rete siano terminati entro l'estate 2015 perché è proprio con l'affluenza dei turisti che la rete si avvicina solitamente al collasso.
    Meno di un mese fa ho fatto speedtest a formia stazione mentre ero in attesa del treno e non superavo il mega, il sito 3 già riportava 42 mega.
    Anch le zone di fondi, itri, lenola, monte san biagio hanno velocità ridicole, confermo invece ottimo terracina..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social