Visualizzazione Stampabile
-
Max sapresti dirci l'enodeb ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Max sapresti dirci l'enodeb ?
3880 il codice sito (completo è 53880).
-
-
-
Qualcuno sa quando potrebbe arrivare l'LTE a Minturno (LT)?
-
Ho visto che sul sito della Tim da copertura 4g a Montefiascone (VT) qualcuno ha avuto modo di provarla come velocità e copertura ed ha potuto vedere che frequenza usano?
-
Citazione:
tiziog
Ho visto che sul sito della Tim da copertura 4g a Montefiascone (VT) qualcuno ha avuto modo di provarla come velocità e copertura ed ha potuto vedere che frequenza usano?
Anche Marta e Capodimonte, dal sito.
Per 3 e Wind ancora niente LTE nel lago di Bolsena.
Ps. Anche se di bts Tim a Marta da quello che so non ce ne sono, c'è Voda, Wind e 3.
-
Allegati: 1
Marta, bts Vodafone e Wind.
Vodafone copre in 4G Marta ;)
Allegato 2334
-
ho scoperto che hanno abilitato l'antenna posizionata nella zone "Le Mosse" sicuramente copre anche marta e capodimonte da lassù.
p.s. controllando il sito wholesale è apparso Montefiascone nella pianificata FTTC per l'adsl con data prevista attivazione dicembre 2015
-
Citazione:
tiziog
ho scoperto che hanno abilitato l'antenna posizionata nella zone "Le Mosse" sicuramente copre anche marta e capodimonte da lassù.
p.s. controllando il sito wholesale è apparso Montefiascone nella pianificata FTTC per l'adsl con data prevista attivazione dicembre 2015
Ma l'antenna è quella che si trova a sinistra passato Le Mosse in direzione Marta? Credevo fosse di una radio o TV...