Visualizzazione Stampabile
-
Le attivazioni LTE nel Lazio di questi ultimi 3 mesi riguardano i comuni di:
Montecompatri (RM)
San Cesareo (RM)
Ladispoli (RM)
Zagarolo (RM)
Aquino (FR)
Ardea (zona Banditella)
Morlupo (RM)
Orte (VT)
Civita Castellana (VT)
Rignano Flaminio (RM)
potenziata infine la copertura su Roma con aggiunta nuovi enodeb e aggiornamento di quelli esistenti con i 2600 MHz
a breve (se non m dimentico) i comuni della Toscana
-
Sapete quali sono i comuni coperti dal 4G di tre nel viterbese oltre a Viterbo e C. Castellana?
Perché la wind dà 150 mb teorici in download mentre 3 e tutti gli altri max 100?
La copertura 4G di 3 è superiore a Wind?
Grazie mille.
-
1) Orte, Ronciglione e Vetralla. ..
2) è un discorso di bande , mi pare per il fatto che Wind utilizza i 15 mhz su banda 800 mhz...
3) attualmente si parla di circa 630 comuni coperti da 3 e un 450 da Wind. ..
--- edit ---
http://www.mondo3.com/forum/wind/596...-download.html
Staff
-
-
Difficile stabilirlo con una foto così lontana....se hanno cambiato i pannelli (a prescindere dall'operatore ) penso proprio siano per LTE... a parte alcuni casi penso che ormai quando cambiano pannelli mettono le più recenti tecnologie a disposizione...
-
Grazie. Ma per LTE passano per forza la fibra?
-
Dipende , Tim e vf dove hanno la fibra la sfruttano, altrimenti loro e gli altri due utilizzano i ponti radio... dove hanno fibra hanno anche banda e vanno veloci
-
Scusa mi correggo: hanno tutti fibra (Tim vf e fastweb per il fisso e mobile anche)...non tutti i siti LTE hanno per forza fibra
-
si l'antenna della fiera è di h3g, è stata aggiornata di recente ed ha già l'umts900 attivo, naturalmente il 3g è predisposto ma non si sa se e quando verrà attivato
-
Segnalo bts 3 a Foce Verde (Borgo Sabotino - Latina) con 4g.
Il resto del litorale in provincia di Latina (Sabaudia-S.felice Circeo e forse anche proseguendo verso sud...) ancora senza copertura 4g.