Intanto segnalo che oggi ad Olbia, al centro Martini, Tre agganciava 4g con 3 tacche......Prima volta per me
Thanks: 0
Intanto segnalo che oggi ad Olbia, al centro Martini, Tre agganciava 4g con 3 tacche......Prima volta per me
Belle le spagnole......???
Appello rivolto a chiunque sia disponibile
n.b. Per la sola Sardegna..
Se mi segnalate le bts di H3G .eo anche le bts degli altri gestori...
Sto facendo una mappa su tutte le bts dei gestori presenti in Sardegna...
La mappa la trovate al primo risultato di ricerca con Google cercando la seguente frase:
bts sardegna
Scrivetemi in privato per scambiarci email di contatto.
Tnx
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.