Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Perché? :D
Dire a un cliente 2 stelle di chiamare il 133 per segnalare le prestazioni di un'antenna è roba da cattivi dentro [emoji1] Potrei non sopravvivere ... [emoji603]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Strano! Prova a chiamare il 133
Alla fine l'ho fatto: "Non possiamo prendere la sua segnalazione perché il suo paese non è coperto dalla rete LTE" [emoji322][emoji322][emoji322]
-
Hai beccato l operatore sbagliato ahaha se no cmq scrivi via twitter a 3 assistenza..loro ti richiamano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Alla fine l'ho fatto: "Non possiamo prendere la sua segnalazione perché il suo paese non è coperto dalla rete LTE" [emoji322][emoji322][emoji322]
:ambu::ambu::ambu::ambu::natale::natale::natale::d runk::drunk::drunk::andrea:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Hai beccato l operatore sbagliato ahaha se no cmq scrivi via twitter a 3 assistenza..loro ti richiamano
Quella sopra è la risposta migliore dai vari canali che ho avuto [emoji1]
-
Uff ahaha mi spiace ...l ultima ancora è scrivere dall'app nella sezione reclami ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Uff ahaha mi spiace ...l ultima ancora è scrivere dall'app nella sezione reclami ;)
Idem come sopra, sono un segnalatore seriale quando mi ci metto [emoji1]
-
Comunque nelle frazioni, altra installazione, le velocità sono di tutto rispetto
-