Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
Se ti dico che è stato attivato da poco e che sono risalito alla cella tramite il log del mio telefono devi credermi :-P
se sei passato con il treno da Reggello ti pago da bere per un decennio :P
La stazione più vicina è quella sotto casa mia, peccato che ci siano 12 km da qui a Reggello paese :lol:
(e 450 metri di dislivello :P )
Sull'LTE invece non mi brucio, ricontrollerò... ma i binari no, son sicurissimo :D
-
Citazione:
AndreA
se sei passato con il treno da Reggello ti pago da bere per un decennio [emoji14]
La stazione più vicina è quella sotto casa mia, peccato che ci siano 12 km da qui a Reggello paese [emoji38]
(e 450 metri di dislivello [emoji14] )
Sull'LTE invece non mi brucio, ricontrollerò... ma i binari no, son sicurissimo :D
Niente treno, sono allergico, ho percorso la A1, domani ti posto screenshot ;-)
-
Citazione:
gially86
Niente treno, sono allergico, ho percorso la A1, domani ti posto screenshot ;-)
Idem, l'A1 non passa da Reggello... è sempre tra i monti, non l'hanno spostata :D
Comunque non trovo riscontro di segnale LTE nel capoluogo, se non quello da Figline nelle zone intorno
-
Citazione:
AndreA
Idem, l'A1 non passa da Reggello... è sempre tra i monti, non l'hanno spostata :D
Comunque non trovo riscontro di segnale LTE nel capoluogo, se non quello da Figline nelle zone intorno
uomo di poca fede :P
va bene lezione da rf, ecco il log del 29 marzo:
http://i61.tinypic.com/2cyofwi.png
quello che vedi senza il campo info è il sito 53335 che si trova proprio a Reggello, vedi mappa:
http://i59.tinypic.com/1j9ac0.jpg
e se ci fai caso ha un settore puntato proprio verso Vaggio e l'A1 che, per un segnale a 1800 MHz, 6/7 km non sono nulla, soprattutto se in una zona dominante....se non mi credi dopo questa spiegazione al mio ritorno in Toscana ci facciamo un giro agli ex macelli comunali di Reggello e andiamo a vedere il sito, dopodichè mi porti a pranzo fuori :P
-
Reggello confermo anche io di aver trovato un po di LTE pero non sapevo se proveniva da figline o no
-
Citazione:
gially86
uomo di poca fede :P
[..]
e se ci fai caso ha un settore puntato proprio verso Vaggio e l'A1 che, per un segnale a 1800 MHz, 6/7 km non sono nulla, soprattutto se in una zona dominante....se non mi credi dopo questa spiegazione al mio ritorno in Toscana ci facciamo un giro agli ex macelli comunali di Reggello e andiamo a vedere il sito, dopodichè mi porti a pranzo fuori :P
Cmq vedi che mi hai dimostrato che Reggello è quasi in montagna? :P Ora puoi capire i miei dubbi ahah
A prop, dopo 5 mesi a casa senza braccia, ieri ero proprio a Reggello: il segnale LTE nel capoluogo è tutt'altro che fantastico, già alle finestre orientate verso i macelli inizia un ballettio 3G/4G che ammazza la batteria (e rende estenuante la navigazione).
A Vaggio arriva in pochissime zone dell'abitato, punta più l'A1 che altro davvero
Altre note: ben coperta la frazione fiorentina del Galluzzo intanto
...e sempre nella "mia" Rignano segnalo la copertura di Troghi link :P
PS: ti aspetto per il pranzo :riunione:
-
paesi coperti totalmente e/o parzialmente da 3 nell'ultimo bimestre
FIRENZE
Bargino-San Casciano in Val di Pesa
Strada in Chianti
Campi Bisenzio
PRATO
nulla da segnalare se non la quasi totale copertura della città
Ai prossimi aggiornamenti
-
ho trovato LTE a Diacceto, non molto forte ma presente. Probabilmente penso venga da Reggello anche quello
-
da alcune ore LTE a Rignano sull'Arno, sono commosso :cry:
Speedtest.net by Ookla - My Results
(speedtest so and so ma migliorerà :P )
-
Citazione:
AndreA
grande! sai dirci Enodeb?