Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
L'LTE di 3 a Terni c'è in zona Prisciano (dove sono io), B. Bovio, S. Carlo, Ospedale e ho agganciato debolmente in zona Sabbione.
-
Citazione:
stefyno88
L'LTE di 3 a Terni c'è in zona Prisciano (dove sono io), B. Bovio, S. Carlo, Ospedale e ho agganciato debolmente in zona Sabbione.
ciao ti posso dire ora con certezza che il 4g di 3ita si prende ora anche in zona fiori, stazione, e zona cospea!
-
Citazione:
storm75
ciao ti posso dire ora con certezza che il 4g di 3ita si prende ora anche in zona fiori, stazione, e zona cospea!
Ottimo!!
-
Rilevato LTE H3g ad Assisi (PG)
-
In Umbria sono coperte: Caste Ritaldi, Bevagna, Perugia, Bastia, Trevi, Montefalco e Campello sul Clitunno e Terni
-
Da ieri segnale LTE sparito Spoleto e segnale 3g al minimo 1-2 tacche, e in centro sempre in roaming
-
Notizie di Orvieto ci sono?
Quanto sarà penalizzante l'assenza degli 800 Mhz per H3G?
Tim ha una copertura LTE ottima, ma per la maggior parte a 800 Mhz. (che copre anche meglio del GSM 900), di sicuro con i 1800 Mhz non sarà possibile avere questo tipo di copertura...
-
Terni finalmente anche in centro, stazione e z.i. maratta!!
-
Citazione:
fabri1989
In Umbria sono coperte: Caste Ritaldi, Bevagna, Perugia, Bastia, Trevi, Montefalco e Campello sul Clitunno e Terni
Da quanto ho potuto vedere anche ad Assisi...
Non so se è di riflesso...