Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefyno88
Sono stato oggi e nulla in quella zona, o almeno il mio Note3 era solo in H+/3G, mi spiace!:(
Ok appena noti nuove zone coperte avvisami! ^_^
-
Scusate ma a Foligno c'erano state segnalazioni? Al Dechatlon ho riscontrato un buon segnale LTE, sarà proprio di Foligno o viene dalle vicinanze?
-
Sul sito 3 danno come coperta... Trezzano sul naviglio! :D Se non mi sbaglio prima dell'ultimo aggiornamento non risultava coperta.
Citazione:
antani
Scusate ma a Foligno c'erano state segnalazioni? Al Dechatlon ho riscontrato un buon segnale LTE, sarà proprio di Foligno o viene dalle vicinanze?
Possibile che arrivi da Spello?
-
Citazione:
Noid
Possibile che arrivi da Spello?
Diciamo che Dechatlon e Spello sono agli opposti di Foligno...
Quello poi che mi fa pensare è che all'aperto iphone segnava 4 tacche LTE...
-
Citazione:
antani
Diciamo che Dechatlon e Spello sono agli opposti di Foligno...
Quello poi che mi fa pensare è che all'aperto iphone segnava 4 tacche LTE...
Allora deve essere un sito decisamente vicino :)
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-3-italia.html
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
-
Citazione:
storm75
Che delusione. Da ieri ho un router con la banda x il 4g e ho potuto costatare che qui a Terni (Umbria) non c'è segnale LTE della tre, di Vodafone e Wind. Solo la TIM lo ha acceso.
Qualcuno sa se siamo vicini ad una accensione da queste parti? Grazie
Ciao a tutti, a neanche un giorno dalla delusione, posso gioire un pochino visto che oggi mi è comparsa la scritta 4G di 3ITA!
Il segnale però arriva a casa un pò debole, segno che non aggangio la BTS vicino casa. Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
-
Citazione:
storm75
...Mi piacerebbe sapere su che frequenza viaggia sto 4g, ma non credo che con il ruoter wifi r215 sia possibile sapere ciò!
1800 MHz ;)
-
Citazione:
Noid
1800 MHz ;)
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?
-
Citazione:
storm75
ti ringrazio. Abiti a Terni?? Ma la 3 ha anche frequenze a 800mhz, che mi pare siano più potenti?
No, è solo che 3 attiva sempre i 1800 MHz, i 2600 MHz in futuro nelle zone ad elevato traffico. Gli 800 MHz non li ha.