Ora infatti la danno anche per i nuovi rivincoli con Top Infinito
sì, ci sono alcuni vincoli sulla durata delle chiamate a quanto si è capito
Con Unlimited International, a soli 25 cent IVA esclusa a chiamata, hai traffico illimitato dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’estero. L’opzione è valida da e verso i paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong.
Per le chiamate dall’Italia verso i paesi Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa internazionale prevista per ciascun Paese consultabile nella sezione “Chiama dall’Italia all’Estero”.
Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero nei Paesi Cina, Canada, Stati Uniti, Svizzera, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile nella sezione “Quando sei all’Estero”.
(il copia incolla è dal business 3 ma cambia solo la cifra ivata mi sa!)