Ok scrivi se riesci a sapere qualcosa di nuovo , vogliamo LTE in aeroporto :-)) anche se comunque non è Palermo, ma Cinisi... quel poco che ero riuscito a scorgere (parlo di antenne) non mi sembravano LTE Ready ...ma tu sicuramente ne saprai di più
Peccato..sai se hanno in programma l'implementazione dell'LTE a Punta Raisi? E in prov di TP?
All'aeroporto sicuro perché ho parlato con i progettisti, i tempi sono lunghi perché devi attendere tutte le autorizzazioni a partire da quella dell enac...abbiamo un sito da realizzare al nuovo aeroporto di comiso bloccato per lo stesso motivo....trapani non so nulla
pomeriggio libero e quindi passeggiata a Trapani, come immaginavo i siti aggiornati sono due, uno nel centro storico adiacente Piazza San Domenico e l'altro in Via Fardella....nel percorso da Palermo a Trapani invece, lasciando il telefono aperto per il log ho individuato l'accensione del LTE a Partinico
Ma va?? Partinico?? Grandi! Sapevo che ci dovevano lavorare, ma non mi aspettavo l'attivazione del 4G! Tra l'altro deve essere una cosa recentissima, mi pare di settimana scorsa...passandoci quasi un mese fa non c'era nulla![]()
so so che hanno anche in programma l'accensione di una BTS LTE presso aeroporto di Birgi nel corso del 2015, sai qualcosa gially?;-)
non ne ho idea, ancora devono attivare il 4g a punta raisi e a fontanarossa e sono aeroporti di gran lunga più importanti......
speedtest Palermo, zona Viale Strasburgo banda 3...finalmente si comincia a viaggiare a livelli seri:
successivamente all'attivazione dei 2600 hanno progressivamente aumentato la banda