Credo a giorni, ogni accensione del 900 è tanto di guadagnato in città come Agrigento, dove come già detto l'altra volta, è difficilissimo fare nuovi siti ;-)
Visualizzazione Stampabile
Credo a giorni, ogni accensione del 900 è tanto di guadagnato in città come Agrigento, dove come già detto l'altra volta, è difficilissimo fare nuovi siti ;-)
Sì, infatti lo attendo con trepidante attesa :) Davvero, è sconsolante trovare un mare di SMS con scritto "Ti ho cercato", risolvo in parte con trasferimento di chiamata ma non è vita questa... c'è di peggio in realtà e va bene così, fortuna che ho il fisso e quando ci saranno altre novità ben vengano :)
Confermo LTE a Messina, almeno 2 antenne in centro città
Abbiamo nuove attivazioni???
coperta anche Altavilla Milicia (PA) e San Nicola l'Arena da pochi giorni, in pratica fino a Sferracavallo adesso non si perde più il 4G di Tre in quanto tutti i comuni in successione, partendo da Trabia e proseguendo per Altavilla,Casteldaccia,Bagheria,Villabate e Palermo hanno diversi siti aggiornati
Speriamo che si muovano pure verso occidente.....
acceso il 4G anche a Paternò (CT), cittadina che conta "soltanto" 50000 abitanti...l'espansione continua, vediamo se domani beccherò anche il 4G all'aeroporto di Palermo
Se ti riferisci a Punta Raisi non c'è LTE, verificato personalmente due settimane fa...