mi autoquoto, il sito attivato al momento è solo uno ed è il più centrale, verificato personalmente ieri sera, ottime velocità in down (40 Mbps) e in up (15 Mbps)
Visualizzazione Stampabile
Secondo te che tempi ci sono per l'attivazione di altre bts? il segnale si ferma a un centinaio di metri da casa mia! Comunque ho fatto un giro e copre più precisamente da Via Maddalena a Viale Giostra in direzione sud-nord mentre da est a ovest copre da via La Farina a Corso Cavour. Purtroppo da via Maddalena in poi non c'è segnale LTE mentre in zona nord arrivati all'altezza di Pace e fino a Torre Faro si aggancia debolmente il segnale calabro
Sono stato ieri a Messina, il sito aggiornato è soltanto uno ed è quello che copre piazza Cairoli, anche io come te ho fatto un giro fino a Ganzirri e il sito che agganciavo era sempre lo stesso...per gli altri siti non saprei dirti perché non ho ancora capito i loro piani...io che vivo a Palermo avrò contato 10 siti attivi e 7/ 8 a Catania...secondo me accendono quelli centrali che fanno più traffico dopodiché se vedono incrementi di traffico il lte, accendono progressivamente
Ah bene... Comunque leggevo che entro dicembre TRE vuole essere presente in tutti i capoluoghi e nei principali centri di provincia quindi credo che progressivamente amplieranno nei prossimi mesi la copertura
Io sinceramente, spero prima in una ripresa massiccia di installazione di nuovi node- b
A Terrasini e Cinisi erano previsti due nuovi siti, ma nonostante abbiano ottenuto tutti i permessi non hanno installato nulla, ho chiesto anche al direttore di rete e mi ha risposto che attualmente non rientra nei loro piani...boh io rimango sconcertato più che altro perché stiamo parlando di due comuni di oltre 20000 abitanti messi insieme
ultimi aggiornamenti LTE: coperti San Pietro Clarenza e Motta Sant'Anastasia (CT), Cassibile (SR), Modica, Ragusa e Licata, le ultime 4 verificate personalmente, mancano solo Trapani e Agrigento all'appello dei capoluoghi di provincia, in quelli già coperti la rete si sta progressivamente espandendo ;)
attivazione LTE1800 anche a Messina Nord, zona Via Consolare Pompea/Ganzirri, inoltre hanno cominciato le accensioni del 2600, beccati oggi a Palermo ;)