Copertura LTE in Sicilia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Copertura LTE in Sicilia

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Tra viale Europa e viale giostra ci sono un bel pò di km...forse hanno attivato più di un sito...cmq era ora! Era l'unico capoluogo di provincia con più di 200000 abitanti senza lte ( è arrivata prima Wind)
    mi autoquoto, il sito attivato al momento è solo uno ed è il più centrale, verificato personalmente ieri sera, ottime velocità in down (40 Mbps) e in up (15 Mbps)

  2. #12

    Predefinito

    Secondo te che tempi ci sono per l'attivazione di altre bts? il segnale si ferma a un centinaio di metri da casa mia! Comunque ho fatto un giro e copre più precisamente da Via Maddalena a Viale Giostra in direzione sud-nord mentre da est a ovest copre da via La Farina a Corso Cavour. Purtroppo da via Maddalena in poi non c'è segnale LTE mentre in zona nord arrivati all'altezza di Pace e fino a Torre Faro si aggancia debolmente il segnale calabro
    Using Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Sono stato ieri a Messina, il sito aggiornato è soltanto uno ed è quello che copre piazza Cairoli, anche io come te ho fatto un giro fino a Ganzirri e il sito che agganciavo era sempre lo stesso...per gli altri siti non saprei dirti perché non ho ancora capito i loro piani...io che vivo a Palermo avrò contato 10 siti attivi e 7/ 8 a Catania...secondo me accendono quelli centrali che fanno più traffico dopodiché se vedono incrementi di traffico il lte, accendono progressivamente

  4. #14

    Predefinito

    Ah bene... Comunque leggevo che entro dicembre TRE vuole essere presente in tutti i capoluoghi e nei principali centri di provincia quindi credo che progressivamente amplieranno nei prossimi mesi la copertura
    Using Tapatalk

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Io sinceramente, spero prima in una ripresa massiccia di installazione di nuovi node- b

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente, spero prima in una ripresa massiccia di installazione di nuovi node- b
    Sapessi quanto lo spero io che a Terrasini sono isolato dal mondo....

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    A Terrasini e Cinisi erano previsti due nuovi siti, ma nonostante abbiano ottenuto tutti i permessi non hanno installato nulla, ho chiesto anche al direttore di rete e mi ha risposto che attualmente non rientra nei loro piani...boh io rimango sconcertato più che altro perché stiamo parlando di due comuni di oltre 20000 abitanti messi insieme

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    A Terrasini e Cinisi erano previsti due nuovi siti, ma nonostante abbiano ottenuto tutti i permessi non hanno installato nulla, ho chiesto anche al direttore di rete e mi ha risposto che attualmente non rientra nei loro piani...boh io rimango sconcertato più che altro perché stiamo parlando di due comuni di oltre 20000 abitanti messi insieme
    Cinisi devo ammettere che è ben coperto, ma Terrasini, che viene considerato paese turistico è assurdo che venga lasciato totalmente scoperto...

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    ultimi aggiornamenti LTE: coperti San Pietro Clarenza e Motta Sant'Anastasia (CT), Cassibile (SR), Modica, Ragusa e Licata, le ultime 4 verificate personalmente, mancano solo Trapani e Agrigento all'appello dei capoluoghi di provincia, in quelli già coperti la rete si sta progressivamente espandendo

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    attivazione LTE1800 anche a Messina Nord, zona Via Consolare Pompea/Ganzirri, inoltre hanno cominciato le accensioni del 2600, beccati oggi a Palermo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social