Copertura LTE in Sicilia - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 148

Copertura LTE in Sicilia

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Confermo accensione del 5651 ad augusta, verificato personalmente stamattina, anche noto è coperta parzialmente dal 4g, acceso anche l u900...copertura cmq di un altro livello per Vodafone che ha acceso 4g ovunque e installato nuovi siti ad augusta e san Lorenzo (frazione di noto)

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Confermo accensione del 5651 ad augusta, verificato personalmente stamattina, anche noto è coperta parzialmente dal 4g, acceso anche l u900...copertura cmq di un altro livello per Vodafone che ha acceso 4g ovunque e installato nuovi siti ad augusta e san Lorenzo (frazione di noto)
    gially stamattina ero proprio sotto la 5651, non ci siamo beccati per poco, ho visto che hanno messo dei combiner alla base, sono per lte1800+3g 2100 giusto? non ho i mezzi invece per verificare l'u900, attivo anche quello?

    per vodafone ad augusta nelle zone che frequento non ho notato nulla, in che zona si trova la nuova? non dirmi vai a cercarla che per ora non ho tempo neanche per andare al bagno

  3. #93
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Sicuramente saranno dei diplexer utilizzati per combinare le bande, purtroppo non so dirti del 900 perché non posso forzare il mio telefono....l'antenna di vodafone è molto facile da trovare basta che vai sulla 5651, alla prima rotonda prendi la strada verso brucoli e a circa mezzo km te la ritrovi sulla destra vicinissima, è un palo con ballatoio di 24 m con tre antenne Huawei installate

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Sicuramente saranno dei diplexer utilizzati per combinare le bande, purtroppo non so dirti del 900 perché non posso forzare il mio telefono....l'antenna di vodafone è molto facile da trovare basta che vai sulla 5651, alla prima rotonda prendi la strada verso brucoli e a circa mezzo km te la ritrovi sulla destra vicinissima, è un palo con ballatoio di 24 m con tre antenne Huawei installate
    ok grazie appena ho un attimo faccio un salto...

  5. #95
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ho beccato il 4G a punta Raisi, poi a Partinico ci sono ben 3 bts :O ho beccato quella di Alcamo marina anche... che arriva fino alla parte alta di Castellammare (il "belvedere")...ho mappato con cellmapper

  6. #96
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    C'è LTE in zona Pachino, Pozzallo Modica? Esperienze dirette non da sito web zona vedi la copertura. E' coperta Palazzolo Acreide di segnale 3G?

    Grazie ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #97
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    C'è LTE in zona Pachino, Pozzallo Modica? Esperienze dirette non da sito web zona vedi la copertura. E' coperta Palazzolo Acreide di segnale 3G?

    Grazie ;-)
    Solo Modica, Palazzolo non è coperta

  8. #98
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mi son sempre chiesto quale sia i problema per coprire Palazzolo. Una bella cittadina viva e laboriosa che non ha uno straccio di copertura diretta dopo anni e anni di esistenza di 3.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #99
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    continuano le accensioni su Palermo, praticamente l'80 % dei siti è aggiornato ed ha 4g e UMTS900 attivo, su qualche sito sparso attivo anche il 2600...completata la copertura 4g e UMTS900 su Monreale e acceso LTE a Zafferana Etnea, Mascali e Campobello Tre Fontane

  10. #100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Gially grazie per le preziosissime info! Sono stato giusto il weekend passato a Scopello e castellammare ma di 3 nessuna traccia in centro a Scopello e contrada fraginesi! Becco il solito enodeb da Alcamo marina proprio dalla tonnara (si riceve il 4G H3G da lontano) e H+ a palla (ma per tutti gli operatori è cosi)...wow a tre fontane, il paese di mio cognato!

    Ma quindi i lavori vengono fatti sulla bts a Scopello? Se si, dove si trova , io non l'ho trovata! Oppure per Scopello intendi i due siti di contrada fraginesi? Cmq sono lì di nuovo dal 12 al 25 luglio !

    Ps. La situazione a scopello è tragica...in centro avevo Edge di Vodafone , 3 non esiste...(per assurdo, ma mica tanto perche zona turistica, andando verso la tonnara prendevano bene tutti...) speriamo migliori la situazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social