Visualizzazione Stampabile
-
Ah si l'ho letto ora. Il problema e' che quell'antenna punta verso le campagne piu' sperdute e sta vicino al cimitero. Ergo dove ci sono le case non arriva nulla...per questo piu' che l'LTE mi interessavano i 900 Mhz... Se la aggiornano a LTE non significa che e' anche a 900 vero?
-
dipende dal tipo di antenna che predispongono, in questo caso sei "fortunato"
-
ottimo! Speriamo arrivi a breve il segnale :)
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
se non mi dici l'id non posso aiutarti
Riferimenti di alcuni siti della zona:
Viale Carnaro (codice sito: 4138)
Viale Ionio (codice sito: 4097)
Isole Curzolane (codice sito: 602)
Prati Fiscali (codice sito:4139)
-
Citazione:
Max3
Riferimenti di alcuni siti della zona:
Viale Carnaro (codice sito: 4138)
Viale Ionio (codice sito: 4097)
Isole Curzolane (codice sito: 602)
Prati Fiscali (codice sito:4139)
Quelli li conosco a memoria :D mi servono gli id a 900 rilevati! Grazie lo stesso ;)
-
I CID che ho rilevato sono (50364) 39462 e 49192 (quest'ultimo dovrebbe essere il piu nuovo)
-
Citazione:
tylerdurden
Ragazzi è da sabato mattina che a casa (abito a Corcolle - Roma Est) sia col mio cell (HTC ONE) che con quello di mia moglie (Iphone 4) siamo in roaming su TIM. Assenza di segnale 3 se non per qualche istante (1 tacca scarsa, senza possibilità di navigare). Aperte segnalazioni al call center...ma ad oggi ancora niente!
In ufficio invece (zona Policlinico) tutto funziona regolarmente! Può dipendere da questo aggiornamento da parte dell'operatore? Posso fare qualcosa?
Nessuno mi sa dire niente :'(
Quanto posso aspettare ancora prima di cambiare operatore...?
-
Io ancora non riesco a capire come bloccare il samsung note 2 sulla banda 900.
In ufficio ho 0/1 tacche in banda 2100 e 3 tacche col 900.... però il tel "preferisce" la banda 2100 con i risultati che potete immaginare. Dopo aver visualizzato il menù service mode, premendo back sul display non compare nessun altro menù da smanettare. Please help. Versione android 4.3
-
Citazione:
schumi84
I CID che ho rilevato sono (50364) 39462 e 49192 (quest'ultimo dovrebbe essere il piu nuovo)
Appartengono entrambi al sito della bufalotta, il secondo è l id a 900
-
Immaginavo fosse quello, comunque hanno appena accesso perché nei giorni scorsi non c'era