Serve il root, serve il root, serve il root! Più chiaro ora? :P
Visualizzazione Stampabile
Come detto prima NON serve assolutamente il root se si é installato il servicemode senza dare errore.
Se invece da errore serve il root.
Facendo tasto Back é normale che non funzioni , é necessario usare questo programma gratuito.
https://www.dropbox.com/s/9u05ab2v44...Alpha-Free.apk
Di base ti fa solo bloccare sulle varie bande ma se si toglie la spunta un alto a sinistra "use recommended setting" si abilitano gli altri screen.
Ecco uno screen. Non riesco a modificare il mio messaggio.
Allegato 1765
Ciao, in zona Roma/Portuense (altezza Largo la Loggia), rilevo un segnale insolitamente forte, in casa 3 non prende mai, ma da circa 10 giorni ho un segnale nettamente migliore!
Possibile sia UMTS a 900?
Avete segnalazioni nella zona?
ilblago81 mi dici le cose a tozzi e bocconi :)
Installato anche il secondo programmino, eseguito, tolta la spunta come da tua figura...
Poi premo *#001# e il menù fatidico non compare...
Niente facendo come dici tu prende errore
Strano...controlla in impostazioni/tutte applicazioni che effettivamente tu stia usando la versione modificata del Service mode Allegato 1767
Si mi pare giusto
Se è il palo di recente installazione ( tra l'altro sullo stesso palo è probabile che arriveranno anche le antenne di Wind e Telecom) allora è predisposto per l'umts900 ed lte1800 e quindi è possibile che abbiano acceso l'umts900.
@From_USA il root non l'ho mai fatto (per fortuna il vetusto S2 non ne necessita) quindi siamo sulla stessa barca...:D