Ulteriore aggiornamento: Viaggio in Frecciarossa da Milano a Napoli effettuato venerdì scorso:
Milano-Bologna: ottima copertura ma ogni tanto (non so se per l'altra velocità e conseguente cambio di BTS) la connessione si impallava. Rilevato LTE a Fidenza, Fiorenzuola e Lodi
Bologna-Firenze: 5 tacche fisse dalla stazione sotterranea di Bologna fino a Firenze Castello. Anche la prima galleria lato Firenze risulta essere coperta. Velocità di navigazione ottima.
Firenze-Roma: buona copertura e tutte le gallerie sono coperte dal Bivio Rovezzano fino a Orvieto. Da Orvieto molte gallerie non sono coperte. Mi chiedo, ma cosa aspetta 3 a coprirle?
Nel tratto coperto velocità ottima.
Roma-Napoli: buona copertura ma sinceramnete non ricordo perchè ogni tanto dormivo
Consiglio a tutti di non utilizzare il finto wifi di Telecozz Italia-Trenitalia; navigazione stra lenta e praticamente inutile. Non ne capisco come mai non riescano a fornire un servizio all'altezza...
Sicuro di quello che dici?? Io utilizzo AV nel tratto Bologna-Napoli e viceversa e non mi sembra di rilevare grnde copertura tra Roma e Napoli, concordo sul WIFi offerto a bordo che rende il telefono/tablet praticamente inutilizzabile e mi impedisce di giocare ad Asphalt....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G