Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
T
Nessun problema di fatturazione se non per lo scatto di 10 cent (che per blackberry è 2 x 10 cent ad ogni connessione) visto che vengono tariffati sia i dati su apn 3 che su apn blackberry.
Ciao andybox,
ma perchè dici che c'è lo scatto da 10 cent. L'informativa afferma "navighi alle condizioni di casa"
Io ho una top smart. A casa non ho 'scatti' per connessioni ergo perchè dovrei averle all'estero??
Secondo me non è per nulla trasparente. L'idea che uno debba schiacciare un tasto dello smartphone con l'angoscia proprio non mi va giù...
Oggi sono stato chiamato da Tre !!?! Mi hanno detto di aspettare prima di far qualsiasi reclamo, perchè forse hanno avuto qualche problema.

L'unica certezza è che io ero in una conca schermato da tutto. L'unica BTS era una ex Orange At. Il mio tablet e smartphone hanno trovato un'unica rete UMTS chiamata 3AT (che arrivava dalla BTS ex Orange).
Quella ho selezionato.
Mi sono ritrovato 25 € di roaming.
In pratica: sul traliccio ci "hanno messo una bella e nuova scritta 3AT" ma il traffico generato lo "infilano ancora nelle vecchie buste prestampate e avvanzate di Orange" e quando arriva in Italia ti dicono: -"Eh, ma ha utilizzato il roaming di Orange..."
Ma che cazz... Il sito Orange nemmeno esiste più! Si viene ri-indirizzati su Drei.at
Vedremo come andrà a finire...

Andrea