Quindi sono solo quelli i comuni coperti,speriamo che aumentino la copertura in 4g anche in altri comuni.
Visualizzazione Stampabile
Quelli che ho segnalato adesso sono quelli coperti negli ultimi 3 mesi non tutti i comuni coperti dal 2013 ad oggi
Dove abiti?
Allegato 2287Allegato 2288Allegato 2289 B3 a 15 Mhz
EDIT:Viene da Monterotondo il segnale,comune coperto già dall'lte.
Mai affidarsi a quello che dice il netmonitor, il segnale non viene da fiano romano ma da monterotondo e deve essere un sito aggiornato proprio recentemente
Fino a ieri non ricevevo il segnale,visto che proviene da Monterotondo allora sono più di 30km di distanza non 15km, possibile che la banda 3 sia così "forte"?Lo so che netmonitor sbaglia perché quella che dà è solo una posizione approssimativa ma non pensavo la banda 3 fosse così forte,forse il segnale proviene dallo scalo (Monterotondo scalo) ecco perché lo ricevo.Se non chiedo troppo (e naturalmente se risulta nel tuo db) posso sapere la via di dove si trova la Bts oppure solo se si trova a Monterotondo o Monterotondo Scalo?Grazie per la precisazione.
È a monterotondo su un acquedotto e ci sono anche tim e vf, il problema non è la potenza ma la propagazione delle onde in determinate condizioni atmosferiche ( vedi gente che ha agganciato lte dalla toscana trovandosi quasi in Francia)
Infatti Tim e Vodafone da Monterotondo non si sono mai agganciate quindi le cose sono 2 o è la propagazione delle onde e quindi è solo un caso che oggi ricevo il segnale e magari domani non lo ricevo più o forse il "tiltaggio" è più alto rispetto a Tim e Vodafone e quindi escludendo l'ipotesi della propagazione delle onde mi chiedo se fino a ieri non ricevevo il segnale vuol dire che la bts l'lte l'hanno attivato oggi che è domenica?Scusa per le mille domande e grazie ancora! [emoji3]