Addirittura microcelle a 2600Mhz!Questo significa che si riesce a raggiungere i 100 mega facilmente!Io è da agosto che non vado a pdr e posso confermare che tim non aveva LTE all'interno del centro commerciale.
Visualizzazione Stampabile
mi state dicendo che tre ancora fa fatica a porta di roma? io non vengo lì da 3 anni, ma so che adesso ha i 900 sia sull'impianto dedicato del centro che su quello del raccordo (ex sharing tim in via melbourne)..possibile che non sia migliorata la situazione? permettetemi di dubitare
domani pom. vado a pdr.
con sim 3 su smartphone vediamo some si comporta e vi relaziono :)
Esito test centro commerciale pdr con operatore H3G:
Nel centro, lungo i corridoi, il segnale è sempre al massimo (in 3G)
Nel parcheggio il segnale invece è appena percepibile -100-105 db (3G)
All'interno dei negozi, il segnale 3G è discreto ma non perfetto. (si telefona e si naviga)
All'ikea roaming al 100%
ciao
Dentro mediaworld il segnale oscilla tra assente e poi va in roaming tim, idem dentro Auchan.
Situazione disastrosa, non ho controllato che ci sia il 900 ma cmq la situazione è pessima.
Ovviamente io non blocco il cell in 3g ma lo lascio in lte/3g/gsm se poi in 3 non sanno dare le priorità al 900 fatti loro....
civitavecchia :cry:
Potenziamento antenne H3G, l'Amministrazione dice no
Questa è gente che non sa leggere nemmeno le relazioni sanitarie, non vedo l ora che cambino le leggi sulle esposizioni ai campi così si attaccano tutti quanti!
Considera che già ci sono importanti cambiamenti ormai imminenti, come ad esempio l'utilizzo del fattore di riduzione della potenza α24h che tiene in considerazione la variabilità temporale nelle 24h della potenza emessa per singola SRB , cella e tecnologia.
In questo modo gli operatori hanno più spazio elettromagnetico a disposizione....