niente oggi ho aggiornato da cormano a rozzano(tangenziali) , oramai non posso più aggiornare (Sono tornato a milano) .. poi vedo che non c'è molta gente interessata!
Aggiunte altre zone brugherio a4 etc etc
niente oggi ho aggiornato da cormano a rozzano(tangenziali) , oramai non posso più aggiornare (Sono tornato a milano) .. poi vedo che non c'è molta gente interessata!
sono tornato a sanremo intendevo XD
hai fatto più dei milanesi, bravo![]()
3 Italia (Italy) Cell Coverage and Tower Map
aggiornata un pò tra cormano e bressoqualcosa sicuro hanno fatto
A Milano DENTRO la cerchia delle tangenziali (Piazza Udine) in STRADA quindi outdoor solo 1 tacca di LTE (vado più veloce in H+) , pessimo!
Ho chiamato il CC aperta segnalazione la risposta è stata che per ora lì prende poco.
Se non riescono a coprire neanche Milano che senso ha coprire anche altre città???
Pensavo facesse meglio la 3!
In zona Bocconi/Porta Romana la copertura è buona. LTE penetra parzialmente anche negli edifici.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Copertura LTE anche nella zona Nord di Milano, anche se con vari buchi e punti di segnale 4G debole a:
- Monza
- Lissone
- Seregno
- Desio