Chi contattare per segnalare bassa copertura
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Chi contattare per segnalare bassa copertura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq se non si è nel piano di copertura - in caso di assenza segnale - può rispondere anche Novari in persona ma l'antenna non si vede

Altra strada possono essere i social, cmq ripeto: se è un problema di segnale in una zona già coperta è un conto (variazione e diminuzione copertura), altrimenti bisogna solo sperare di essere inseriti nel planning

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq se non si è nel piano di copertura - in caso di assenza segnale - può rispondere anche Novari in persona ma l'antenna non si vede

Altra strada possono essere i social, cmq ripeto: se è un problema di segnale in una zona già coperta è un conto (variazione e diminuzione copertura), altrimenti bisogna solo sperare di essere inseriti nel planning
    La città è Napoli e la copertura c'è all'esterno solo dal lato sinistro mentre dal lato destro e all'interno dell'azienda in cui lavoro il segnale H3G è presente solo in alcuni punti mentre nel resto della struttura manca e siamo costretti ad andare in roaming con TIM. Tutti gli altri operatori (WIND, VODAFONE e TIM) hanno un segnale fortissimo anche in HSDPA.

Partecipante Mistico

Predefinito

Prova a mandare un email a Vincenzo Novari, io l'ho fatto per lamentarmi della bassa velocità internet. Vincenzo ha inoltrato il mio email al dipartimento tecnico di h3g. Ho ricevuto una risposta scritta da una persona vera, oggi ho fornito tutti i dati che mi ha richiesto. Domani vi dico l'esito.

- - - Updated - - -

Non contattare il servizio clienti, è un totale spreco di tempo, ogni volta ti rispondono con un messaggio automatico promettendoti svariati miglioramenti, poi non fanno nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social