La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Pagina 57 di 86 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché il paragone debba essere il 1800 2g di Wind e non il 2100 3g degli altri.
    Io vedo che se si vuole, si riesce a fare un ottima rete anche solo a 2100..ormai difficilmente rimango senza 3g 2100 di qualunque operatore anche indoor. ..quindi il 4g a 1800 non lo vedo un problema. ..
    Beh perchè parlavamo dell'Lte di 3 quindi di 1800 MHz. Io sinceramente indoor ho trovato solo il 2G in molti posti, e i cellulari moderni non aiutano purtropo... Il problema di 3 è la densità di siti che ha che potrebbe creare qualche problema, sicuramente più che agli altri operatori.

Partecipante Super

Predefinito

Direi che circa 85 Mbit/s in dl non sono male, il mio massimo con TIM è stato 65 ma sono appunto 15 MHz contro 10 quindi relativamente al massimo teorico TIM arriva più vicina al 100%.

pic.twitter.com/ieYgbKPYzO

LTE si conferma come l'interfaccia aerea (almeno tra quelle commercialmente conosciute dalla massa, i link a microonde andranno anche meglio) che ha le prestazioni effettive più vicine a quelle teoriche.. certo anche se era mezzogiorno e mezzo la cella sarà stata scarica, ma penso anche che quando la banda è condivisa più alta è la velocità e meno la risorsa risulta occupata con ovvio beneficio sulle prestazioni medie.

Partecipante Magico

Predefinito

Beh dipende, a 800 MHz il segnale degrada anche meno velocemente rispetto a quello a 1800 MHz. A che livello era il segnale? Secondo me con il fatto che solo chi segue i forum sa che hanno attivato anche in altre zone rispetto a Milano Roma e Acuto, sarai stato l'unico. Ricordati questo speedtest perchè appena ufficializzeranno la nuova rete queste velocità te le sognerai

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Beh dipende, a 800 MHz il segnale degrada anche meno velocemente rispetto a quello a 1800 MHz. A che livello era il segnale? Secondo me con il fatto che solo chi segue i forum sa che hanno attivato anche in altre zone rispetto a Milano Roma e Acuto, sarai stato l'unico. Ricordati questo speedtest perchè appena ufficializzeranno la nuova rete queste velocità te le sognerai

Beh la considerazione è basata anche sull'annetto trascorso in tanti speedtest su quasi ogni rete e tecnologia, diciamo che è difficile scendere sotto i 40 con LTE.. poi sicuramente me la sto godendo!

Stavo con iPhone 5, banda 1800 e tacche 4/5, penso attorno agli -85 dB quindi

ps: ah è stato realizzato col server H3G di Roma, che con HSDPA e dintorni nonostante la vicinanza le prendeva sonoramente (anche un ordine di grandezza più lento) da quello di Milano - devono aver dato anche una salutare sistemata alla rete (o al server dello speedtest, asd).

Partecipante Super

Predefinito

Parlando con novari via email ha detto che nel mio paese hanno sostituito un solo pannello sperando che possa risolvere il problema,ma che beneficio può portare un pannello cambiato?

Partecipante Mistico

Predefinito

Ecco il famoso 4g di tre ad Imperia (beccato in autostrada )

con lac e cid tra un po il cellmapper

http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/o...l/e5ute7ug.jpg
    http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/agepe9ad.jpg

Partecipante Semplice L'avatar di lucky900

Predefinito

Nexus 5? Sai qualcosa se è possibile bloccare una certa banda?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Nexus 5? Sai qualcosa se è possibile bloccare una certa banda?
    no col nexus 5 non si può

Partecipante Mistico

Predefinito

speed test di imperia 4g

http://imageshack.com/a/img839/157/s1jz.jpg

probabilmente devono ancora portare altra banda ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social