Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Plato888
Bologna! :applauso:
Hai girato un po' per la città? E' coperto solo il centro?
-
Ho passato da zona fiera, era coperta, tangenziale gran parte centrale coperta, stazione, e zona nord Sant orsolla, coperte, credo pure il centro, ma ancora non sono andato. C'è da dire che dove prende e' un altro mondo. Speriamo che facciano tutta la città all più presto.
-
ma a milano fin dove arriva lte? ad es in una casa a 200 metri dall'a4 verso cusano milanino bresso dite che arriva lte?
-
miracolo ! dopo che TIM dichiara di portare la copertura a 139 comuni, 3 la porta a... 3 comuni :D
tu, con la forza di 3 :D
(in tutti i sensi)
-
Citazione:
Marcolino
miracolo ! dopo che TIM dichiara di portare la copertura a 139 comuni, 3 la porta a... 3 comuni :D
(in tutti i sensi)
si ma hai visto le tariffe tim? 6 euro 1 sett 500mega hahaah
tre a 6 euro da 3gb :D con lte ovviamente . io l'ho gia attivata da mesi .. ma domani vado a milano vedremo!
-
Citazione:
djandrea
si ma hai visto le tariffe tim? 6 euro 1 sett 500mega hahaah
tre a 6 euro da 3gb :D con lte ovviamente . io l'ho gia attivata da mesi .. ma domani vado a milano vedremo!
si si , sono un furto :/
tre dovrebbe incominciare a mettere la copertura LTE sulla sua cartina
-
Citazione:
Marcolino
si si , sono un furto :/
tre dovrebbe incominciare a mettere la copertura LTE sulla sua cartina
quoto .. praticamente domani vado a milano da mia nonna e ed è a 200 metri o meno dalla tangenziale - autostrada a4 chissa se prende
-
Citazione:
djandrea
ma a milano fin dove arriva lte? ad es in una casa a 200 metri dall'a4 verso cusano milanino bresso dite che arriva lte?
Teoricamente all'interno delle tangenziali, ma in realtà copre alche nelle zone di fuori limitrofe. Ad esempio a san donato si va in Lte e anche a sesto san giovanni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Marcolino
(in tutti i sensi)
Si infatti a me quelli che fanno ridere sono quelli di tim che offrono tariffe allucinanti... Almeno la 3 ti perfmette di provare la bellezza dell'Lte a Milano e Roma...
E Wind quando partirà invece?
-
Citazione:
Nikalte
Teoricamente all'interno delle tangenziali, ma in realtà copre alche nelle zone di fuori limitrofe. Ad esempio a san donato si va in Lte e anche a sesto san giovanni.
- - - Aggiornato - - -
?
sesto però è dentro :D dove abita mia nonna è la parte di cusano ma a 200metri dalla a4 , e considerata tangenziale?
so che all'interno della tangenziale nel confine c'è un ripetitore a bresso .. mi pare si riceva da li il segnale se quella ha LTE sono apposto :D
-
Per sfizio ho provato oggi a Napoli e nemmeno l'ombra dell'LTE.