Visualizzazione Stampabile
-
Ma per piacere.... Tre invece di pensare lte pensasse a portare la linea negli spazi chiusi tipo centri commerciali teatri cinema o tribunali... È un vero schifo !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pascal74
Ma per piacere.... Tre invece di pensare lte pensasse a portare la linea negli spazi chiusi tipo centri commerciali teatri cinema o tribunali... È un vero schifo !!!!
Guarda che dove lavoro, mi trovo in' un palazzo all interno di un piano terra con attorno grossi muri e palazzi. Non c'era proprio segnale H3G e a malapena arrivava tim e Voda. Con molta mia sorpresa, ho visto 3 tacche di segnale LTE e una qualità sorprendente. Ero convinto che la frequenza LTE H3G era per l'aperto, almeno così avevo letto, invece...:ohmy:
-
Citazione:
Plato888
Guarda che dove lavoro, mi trovo in' un palazzo all interno di un piano terra con attorno grossi muri e palazzi. Non c'era proprio segnale H3G e a malapena arrivava tim e Voda. Con molta mia sorpresa, ho visto 3 tacche di segnale LTE e una qualità sorprendente. Ero convinto che la frequenza LTE H3G era per l'aperto, almeno così avevo letto, invece...:ohmy:
lte essendo a 1800 mhz dovrebbe prendere meglio dei 2100 dell'umts
-
Citazione:
Pascal74
infatti sta pensando ai 900 mhz (per spazi chiusi) .-. lte c'è SOLO IN 3 CITTà
-
Citazione:
djandrea
Prende prende molto meglio, anche con sollievo e ringraziamenti della mia batteria, che confermo ciò che ho scritto ieri, ho un netto 25 % di guadagno come autonomia.
-
Citazione:
Plato888
Prende prende molto meglio, anche con sollievo e ringraziamenti della mia batteria, che confermo ciò che ho scritto ieri, ho un netto 25 % di guadagno come autonomia.
speriamo arrivi al confine con cusano e bresso dove c'è l'autostrada allora
-
Citazione:
djandrea
Appunto. Ho notato che non a segnale pieno con la frequenza LTE a 1800 mhz si guadagna una tacca in copertura (a volte due) rispetto all'umts a 2100.
-
Citazione:
Marcolino
miracolo ! dopo che TIM dichiara di portare la copertura a 139 comuni, 3 la porta a... 3 comuni :D
4 con l'LTE di Bologna, c'è anche Acuto :)
Comunque, stando alla news di oggi, coprono le zone di transito: interessante!
-
Scusate la domanda: ma se ho disattivato la promozione LTE (quella da 1 euro), il segnale lo dovrei vedere lo stesso o no?
-
vedere dal menu' del cellulare (se lo permette il sw!) sì, agganciarsi no