purtroppo non sono a bolzano :( peccato sennò verificavo , qualche settimana ero li :(
Visualizzazione Stampabile
purtroppo non sono a bolzano :( peccato sennò verificavo , qualche settimana ero li :(
Ma possibile che a Torino ancora nulla?
Stanno coprendo città molto più piccole.
Non capisco.
Ciao.
Viaggio tanto per lavoro e riconosco che LTE di TRE a Roma è deludente come velocità, però a Milano, l'altro giorno in Aeroporto con dei colleghi abbiamo fatto vari speedtest contemporanei con TIM, VODA e TRE, rispettivamente con Iphone, Lumia 920 e S4....Beh, ho abbondantemente vinto io con S4 e TRE, con download a 45 e up a 24
Spoleto sarà raggiunta a breve dall'Lte di tre ?
Io non riesco a capire come grandi città come Torino,Genova,Firenze,Napoli,... non vengano considerate.
Ciao.
Sugli investimenti al momento c'è poca chiarezza, non solo sull'Lte.
Riporto anche qui il messaggio scritto in 'Copertura 3 nella Tuscia'.
"Prossima LTE a Marta (VT)?
Il ripetitore 3 c'è da gennaio 2013, l'adsl dal 2011 (Marta per l'adsl prende dalla centrale di Capodimonte che dista 2 Km).
Oggi in macchina vedo questi lavori appena fuori Marta con chiara direzione verso il ripetitore (senza dunque entrare in paese), i classici lavori da adsl insomma ai bordi delle strade, mi soffermo e faccio questa foto.
Non credo sia l'adsl di Telecom (che c'è da 2 anni, forse per far navigare veloce anche la parte di Marta più lontana dalla centrale di Capodimonte? Ma a Marta non ci sono centrali Telecom e anche quelli più lontani viaggiano discretamente, solo 20 anni fa ce n'era una ma hanno poi deciso di unire Marta a Capodimonte) ma credo sia fibra piuttosto per la SRB della 3 come scritto nel foglio.
Si tratta comunque sempre di fibra e sicuramente il collegamento avverrà tra la SRB e la centrale Telecom di Capodimonte (infatti i lavori sono iniziati proprio da Capodimonte).
Inoltre anche verso il ripetitore Vodafone di Capodimonte circa 1 settimana fa c'erano dei lavori in strada, forse anche lì LTE?
Però c'è da dire che non c'è solo il ripetitore 3 a Marta ma anche Vodafone e sono molto vicini, quindi sarà solo per 3 o entrambi? Chissà...
Che dite? Avete info?
Testualmente nel foglio sta scritto "Programma per lo sviluppo della banda larga per l'abbattimento del digitale divide. Progettazione e realizzazione di un'infrastruttura per una rete a banda larga nelle aree rurali Lazio"
http://s17.postimg.org/z3ellqmsf/120...43860951_n.jpg
Avevo chiesto info proprio per la mia casa a Bologna, visto che metà città verso casalechio, c'era copertura, e mi hanno detto che prima di fine ottobre era improbabile averla!
invece, pochi minuti fa ho visto LTE nel iPhone, e la parte di fossolo (verso Mazzini) e già coperta!
Speedtest.net by Ookla - My Results
E vai! :lol::drool:
Gli dovevi dire di leggere Mondo3, è da tempo ormai che abbiamo annunciato l'LTE 3 a Bologna :P
- - - Aggiornato - - -
Alcune di quelle che nomini sono ufficialmente indicate da 3 nel planning di copertura 4G del quarto trimestre 2013 (Torino no, è già emerso dal thread ;) )