Visualizzazione Stampabile
-
La sezione copertura non è aggiornata, io sono stato in comuni apparentemente non coperti, invece avevo 5 tacche di segnale. Laddove non c'è scritto ''rete velocissima 42mb" vuoldire che il comune è si coperto, ma i siti che di cui é servita non sono aggiornati ai 42 mega, generalmente ti puoi aspettare velocità tra 0.5 e 1mbps, non oltre
-
ragazzi per fare una stima della copertura consiglio a tutti gli androidisti di scaricare sensorly, gratuito, e di attivarlo quando vi spostare in macchina (map trip).
l'aggiornamento della copertura sul sito è abbastanza veloce, sicuramente più del sito 3!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianfrancosurano
Ma se un sito non è collegato in ponte radio, allora come fa ad essere collegato alla rete?
Con linee in rame in affitto, spesso di Telecom.
Citazione:
gianrico
Ma ad Acuto (FR) c'è ancora l'LTE o se lo sono riportati indietro?
Cosa intendono di preciso con queste diciture?
Poi la rete LTE non la nominano proprio? Ho cercato Roma ed esce "rete velocissima fino a 42Mbps".
La copertura Lte non è ancora inserita sul sito. Le due diciture diverse indicano la copertura a 42 Mbit oppure una più lenta (ovviamente bisogna prenderla come un riferimento, non come certezza assoluta).
-
Citazione:
gianrico
Ma ad Acuto (FR) c'è ancora l'LTE o se lo sono riportati indietro?
c'è , c'è ... e funziona benissimo :wub:
-
Qualcuno sa se hanno coperto LTE anche la vicina Fiuggi?
-
Citazione:
gianrico
Qualcuno sa se hanno coperto LTE anche la vicina Fiuggi?
Ancora manca l'LTE in alcune zone di roma figurati negli altri paesi!
-
Fiuggi non è nemmeno coperta dai 42mb, figurati se attiveranno l'LTE!
-
Come mai la Tre non va piú avanti con la copertura di LTE. Altro che la Vodafone che spunta fuori le nuove zone coperte da LTE......
-
Se è vera la fusione con Tim che decantano tanti giornali mi sembra inutile investire sulla copertura quando Tim ha già di per se un'ottima copertura...
Io per la concorrenza spero solo che queste voci siano infondate...
-
Ricordate la strategia per i 42 Mbit... Io alla fusione non ci credo affatto.
-
Ma a Torino ancora nulla?
Ciao.
-
Citazione:
Noid
Ricordate la strategia per i 42 Mbit... Io alla fusione non ci credo affatto.
Quale era???
La Tim sta attivando i 42 Mbit/s solo dove non è presente l'LTE e in pochissime città, nel resto d'Italia siamo fermi a 21 Mbit/s
-
Lanciare dopo il servizio ma portarlo in molte più città. Comunque ora la situazione è differente vista anche la fusione di cui si parla.
-
Torino niente, Firenze, Bologna, Napoli, Bari, Palermo niente...solo Roma e Milano....mi sa che ci vorrà del tempo...
Siamo molto indietro rispetto a Tim e Vodafone, niente da dire...
-