Idem x Montalto e Tarquinia
In compenso a Civitavecchia ieri ho toccato in autostrada 63 mbit su 70 max (TIM)
E' un po' OT ma resta notevole ^^
Visualizzazione Stampabile
Idem x Montalto e Tarquinia
In compenso a Civitavecchia ieri ho toccato in autostrada 63 mbit su 70 max (TIM)
E' un po' OT ma resta notevole ^^
E pensare poi che al CC indicano che dove leggi negozio TIM li trovi la copertura
I negozianti infatti cascano dalle nuvole
Tornando a parlare di LTE di 3 (almeno questo č il titolo del 3ad), confermo che č attiva l'LTE a Napoli nelle seguenti zone:
-Soccavo
-Montesanto / via Toledo
- Piazza Garibaldi / Stazione Centrale.
Ho fatto un paio di test e non mi sembra malaccio:
Download 41600 kbps
Upload 9726 kbps
ping 47ms
Pił 1 per te :)
La battaglia d'autunno sul 4G - Il Sole 24 ORE
<>
Un annetto ancora per una copertura che TIM ha di fatto in tasca (circa 70+ capoluoghi su 108 se non erro, Viterbo e Terni (TR forse si ?) esclusi.
Scusate l'OT ma la 42 mb rientra nella normale Super internet oppure bisogna attivare il servizio LTE?
normale super internet :) cmq sopra milano a me la copertura di tre pare = forse hanno attivato a cormano o qualcosa ma niente di che non arriva cmq a cusano nella parte dell'autostrada
confermo migliorata copertura a cormano lte di tre!!! :)
Prima http://img692.imageshack.us/img692/7622/j7w7.jpg
dopo ...
3 Italia (Italy) Cell Coverage and Tower Map
hanno aggiornato un ripetitore sicuramente tra bresso e cormano che 3 mesi fa non era aggiornato!
novitį per l'attivazione dell'lte a Salerno?
cmq alla fine qualche miglioramento rispetto giugno per 3 in lte (nord milano) ma poca roba ..... meglio cmq di niente !
Ecco i piccoli comuni, oltre Bologna, Treviso, Bolzano, Caserta, Firenze, Napoli, Salerno e Venezia che 3 coprirą entro fine anno:
Spello, Castel Arquato, Vipiteno, Borgio Verezzi, Sabbioneta, Dozza, Chiusa, Montefalco, Locorotondo e Scilla.
fonte: corrierecomunicazione.it