Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
un super grazie per la pazienza e l'impegno! :clap:
-
Citazione:
saveriocrea
un super grazie per la pazienza e l'impegno! :clap:
ti tocca ricambiare facendo il rabdomante del segnale LTE di Wind :lol:
-
OT grafico: trovo molto bello ed elegante il font scelto per la scritta "4G" con la lettera G che forma contemporaneamente una G e una freccia-loop su se stessa ;)
-
Qualcuno di voi ha provato queste SIM in cellulari LTE (come ad es. il Galaxy S 4) e mi sa dire se abilitano la scelta della rete 4G (non presente nel mio in cui utilizzo una SIM Wind "normale" ma visibile usando SIM 4G vodafone)?
-
Citazione:
faquick
Qualcuno di voi ha provato queste SIM in cellulari LTE (come ad es. il Galaxy S 4) e mi sa dire se abilitano la scelta della rete 4G (non presente nel mio in cui utilizzo una SIM Wind "normale" ma visibile usando SIM 4G vodafone)?
Fino all'aggiornamento sw di ieri anche con sim 4g non compare la modalità lte. Dopo l update dell s4 di ieri non ho ancora provato.
-
Citazione:
AndreA
ti tocca ricambiare facendo il rabdomante del segnale LTE di Wind :lol:
assolutamente! uso il mio BB Z10 apposta! :thumbup:
-
Dopo 2 anni da quando sono state attribuite le frequenze LTE, dopo oltre un anno che Vodafone, TIM e 3 Italia hanno attivato la rete 4G ed espanso la loro rete in altri territori, dopo quasi un anno che sono state liberate le frequenze a 800 MHz, arriviamo al punto che Wind, ad oggi, ancora non ha attivato la sua rete LTE nemmeno a Roma o Milano! :cesso:
-
Citazione:
Kikko90
Dopo 2 anni da quando sono state attribuite le frequenze LTE, dopo oltre un anno che Vodafone, TIM e 3 Italia hanno attivato la rete 4G ed espanso la loro rete in altri territori, dopo quasi un anno che sono state liberate le frequenze a 800 MHz, arriviamo al punto che Wind, ad oggi, ancora non ha attivato la sua rete LTE nemmeno a Roma o Milano! :cesso:
Chiamali stupidi. Dopo 1 anno le apparecchiature di rete costano mooooooooolto meno..
Wind ha sempre agito così.
-
Ok, puntano a risparmiare, per carità, ma a mio parere investono proprio poco sulla rete... il 3G sta' invece soffrendo di sovraccarichi di congestione dove vedo moltissime persone che si lamentano spesso, a questo quando ci pensano? A quando le apparecchiature le regaleranno invece? :lol:
Comunque Wind per le nuove tecnologie (4G) ha deciso di investire 1 miliardo per i prossimi 5 anni (La Stampa - Wind, 1 miliardo in 5 anni per la rete superveloce LTE), mentre poi vedo altre compagnie come TIM che intende investire 3,4 miliardi di euro in 2 anni (4G+Fibra+DataCenter) e Vodafone Italia 3,6 miliardi nello stesso biennio (4G+Fibra) (http://news.vodafone.it/2013/11/12/v...obile-e-fissa/).
Ripeto, a mio parere Wind dovrebbe investire di più nelle infrastrutture di rete, e con quello che risparmia dovrebbe essere in grado!
-
Citazione:
Kikko90
Ok, puntano a risparmiare, per carità, ma a mio parere investono proprio poco sulla rete... il 3G sta' invece soffrendo di sovraccarichi di congestione dove vedo moltissime persone che si lamentano spesso, a questo quando ci pensano? A quando le apparecchiature le regaleranno invece? :lol:
Comunque Wind per le nuove tecnologie (4G) ha deciso di investire 1 miliardo per i prossimi 5 anni (
La Stampa - Wind, 1 miliardo in 5 anni per la rete superveloce LTE), mentre poi vedo altre compagnie come TIM che intende investire 3,4 miliardi di euro in 2 anni (4G+Fibra+DataCenter) e Vodafone Italia 3,6 miliardi nello stesso biennio (4G+Fibra) (
http://news.vodafone.it/2013/11/12/v...obile-e-fissa/).
Ripeto, a mio parere Wind dovrebbe investire di più nelle infrastrutture di rete, e con quello che risparmia dovrebbe essere in grado!
Su questo condivido al 100%.
Poi dove wind non usa ericsson/Huawei ma usa nokia per il 3g/hspa é una tragedia.
Per esempio il Salento, tranne isolati casi é una tragedia. Un misto di H e H+ ping mostruosi. Velocità oscena. Questa estate tutto bloccato. Uno schifo. E potrebbe spaccare wind avendo un ottima copertura. É la qualità a mancare oltre ad un adeguata capacità.