per essere 150/50 è scarsa .. ma sono appena partiti !
Visualizzazione Stampabile
per essere 150/50 è scarsa .. ma sono appena partiti !
ce l'ho, e ho provato, ma qui da me non rileva rete LTE wind :(
pare che la copertura sia in zona EUR... e lì ci sono gli uffici di Wind, quindi ci sta che sia un test :)
tra l'altro ho provato a mettere la mia vecchia scheda Wind dentro al router, e non la vede proprio, dovrei provare a farmela sostituire con una 4G ... magari dopo le feste, in questi giorni non entrerò in un negozio nemmeno sotto tortura :P
Fab copertura a parco de Medici, stazione tiburtina e viale Regina Elena
Hai qualche tool con cui sapere su quale frequenza sono attivi?
a roma wind dovrebbe essere attiva solo in banda 2600
Azz, quindi impossibile che arrivi qualcosa qua dove sono io... Passerò a inizio 2014 a sostituire la SIM con una 4G e andrò a fare un giro da quelle parti :)
Una domanda a chi ha trovato la copertura con la SIM 4G: si tratta di sostitutive oppure di nuove SIM? Ho difficoltà a trovarne per sostituzione :(
Comunque ho provato da casa, con il famoso router ed una nuova SIM 4G, ma non rileva alcuna rete LTE Wind, come immaginavo, trovandomi distante dalle zone segnalate da voi. :(
Non vi interesserà per nulla visto che non vi vengo a parlare di copertura, ma sono riuscito a farmi sostituire la SIM con una LTE :P
Da domani inizia la caccia al segnale ;)
Allegato 1770
Allegato 1771
Wind "ufficializza" l'avvio della rete 4G aperta al pubblico.
Con una lista leggermente diversa da quella che risulta dalle esperienze "sul campo" di questo thread.
Io a Termini ho sostituito la SIM e non ho trovato segnale, avranno avuto dei problemi tecnici?