Anche io penso che non addebiteranno costi maggiori, anzi per loro è meglio, perchè finiremo prima i 3gb della super internet o le soglie dati degli abbonamenti, andando a consumo o a scattoni di 5 euro.
Sì sì per carità, non volevo mettere in dubbio quello che hai sentito, dicevo solo che sarebbe in contrasto con le dichiarazioni che ha sempre fatto 3
Scettico nel senso che penso che la rete verrà lanciata prima di febbraio 2013Ok che ora la rete è full-ip, ma aggiornare i siti non è uno scherzo, basta vedere quanto ci hanno messo a fare lo swap a Ericsson nel 2009-2010...
Non ne sono così convinto, sarebbe un deciso cambio di strategia. Vedremo![]()
Anche io penso che non addebiteranno costi maggiori, anzi per loro è meglio, perchè finiremo prima i 3gb della super internet o le soglie dati degli abbonamenti, andando a consumo o a scattoni di 5 euro.
sarebbe un miracolo sperimentare l'LTE con l'iPad new che non ha frequenze LTE compatibili con l'Europa![]()
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...3g-quando.html
Finalmente le prime risposte
3 da novembre a Roma e Milano
(possiamo lasciare 'sto 3ad solo per H3G visto che gli altri sono già aperti nelle rispettive room)
Vedremo...non credo siano molti i siti adeguati all'LTE1800, anzi a me risulta che h3g sia piuttosto in ritardo.
Wind sicuramente è la cenerentola visto che è alla prese ancora con il 42 Mbit non avendo iniziato la copertura LTE.
...
intanto qui stavano girando uno spot con i bambini delle medie![]()