se potevo l avrei fatto
cmq è un comune con meno di 2000 abitanti del lazio , entro 80km da roma
Thanks: 0
se potevo l avrei fatto
cmq è un comune con meno di 2000 abitanti del lazio , entro 80km da roma
Ecco, questo è interessante. Quindi Lte a ottobre e promozione studenti verso febbraio, ho capito bene? Hai sentito qualcosa sul numero di città coinvolte al lancio?
a ottobre parte la sperimentazione dove sono convolti gli studenti
a febbraio parte la commercializzazione delle varie opzioni di navigazione a livello nazionale
nn conosco altri paesi convolti
Sì sì per carità, non volevo mettere in dubbio quello che hai sentito, dicevo solo che sarebbe in contrasto con le dichiarazioni che ha sempre fatto 3
Scettico nel senso che penso che la rete verrà lanciata prima di febbraio 2013Ok che ora la rete è full-ip, ma aggiornare i siti non è uno scherzo, basta vedere quanto ci hanno messo a fare lo swap a Ericsson nel 2009-2010...
Non ne sono così convinto, sarebbe un deciso cambio di strategia. Vedremo![]()