LTE in Italia: il via della rete H3G [was: Quando?] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

LTE in Italia: il via della rete H3G [was: Quando?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    se potevo l avrei fatto
    cmq è un comune con meno di 2000 abitanti del lazio , entro 80km da roma

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Ecco, questo è interessante. Quindi Lte a ottobre e promozione studenti verso febbraio, ho capito bene? Hai sentito qualcosa sul numero di città coinvolte al lancio?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    a ottobre parte la sperimentazione dove sono convolti gli studenti
    a febbraio parte la commercializzazione delle varie opzioni di navigazione a livello nazionale
    nn conosco altri paesi convolti

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr3nsis82 Visualizza Messaggio
    a ottobre parte la sperimentazione dove sono convolti gli studenti
    a febbraio parte la commercializzazione delle varie opzioni di navigazione a livello nazionale
    nn conosco altri paesi convolti
    Come detto anche da altri sono scettico su queste tempistiche viste le dichiarazioni di 3.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Come detto anche da altri sono scettico su queste tempistiche viste le dichiarazioni di 3.
    cosi hanno detto ad agosto , l ho sentito in prima persona...

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Come detto anche da altri sono scettico su queste tempistiche viste le dichiarazioni di 3.
    Io non sarei scettico perchè la rete è aggiornata a LTE devono solo montare gli elementi, quindi il grossi è fatto.

    Ora è solo questione di autorizzazioni e pianificazione....anzi ti dirò che 3 è molto più avanti rispetto agli altri..!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr3nsis82 Visualizza Messaggio
    cosi hanno detto ad agosto , l ho sentito in prima persona...
    Sì sì per carità, non volevo mettere in dubbio quello che hai sentito, dicevo solo che sarebbe in contrasto con le dichiarazioni che ha sempre fatto 3


    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io non sarei scettico perchè la rete è aggiornata a LTE devono solo montare gli elementi, quindi il grossi è fatto.
    Scettico nel senso che penso che la rete verrà lanciata prima di febbraio 2013 Ok che ora la rete è full-ip, ma aggiornare i siti non è uno scherzo, basta vedere quanto ci hanno messo a fare lo swap a Ericsson nel 2009-2010...

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Sì, ma limitata alla velocità massima in hspa. Lte richiederà sicuramente un piano più costoso.
    Non ne sono così convinto, sarebbe un deciso cambio di strategia. Vedremo

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr3nsis82 Visualizza Messaggio
    a ottobre parte la sperimentazione dove sono convolti gli studenti
    a febbraio parte la commercializzazione delle varie opzioni di navigazione a livello nazionale
    nn conosco altri paesi convolti
    Forse è questa???:
    http://www.tre.it/Assets/comunicato/...6_allegato.pdf

    Orvieto, iPad a scuola con 3

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    no anche perche' qui darebbero dei samsung (al momento nn mi sembra che ce ne siano in giro con supporto lte o sbaglio?) e poi orvieto credo che abbia piu di 2000 abitanti

    cmq ormai manca poco , si parlava di ottobre ...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr3nsis82 Visualizza Messaggio
    no anche perche' qui darebbero dei samsung (al momento nn mi sembra che ce ne siano in giro con supporto lte o sbaglio?) e poi orvieto credo che abbia piu di 2000 abitanti
    così torna , non regge come esempio un iPad

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social