Questo 3ad parla di una cosa DIVERSA, le esperienze di roaming: il tuo di una situazione specifica in Svezia per altra room![]()
Questo 3ad parla di una cosa DIVERSA, le esperienze di roaming: il tuo di una situazione specifica in Svezia per altra room![]()
Una strage... Dice di aver selezionato l'operatore "3sweden", ma ha finito 3,70 euro ed ho visto che era connesso a tele2.
A questo punto non ricarico piu' ma non capisco quanto sia incapace lui, mobile partner o io che credevo che farlo connettere ad internet fosse facile... Tra una settimana vi faccio sapere di persona.
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Eccomi di ritorno dalla svezia...
Per me 3 SE resta un mistero, non ho capito che strana forma di vita sia.
Il telefono è mezzo impazzito, credo.
Il segnale 3 SE me l'ha registrato automaticamente a stoccolma e in 2 o tre altre città.
per il resto pur trovandolo manualmente e selezionandolo a volte cambiava in telenor (come se in realtà non ci fosse) v. aeroporto Swaaska o come si chiama... insomma passando dalla danimarca tutto ok, austria idem, li non so che abbiano fatto.
A vedere la copertura non pareva ci fossero grandi problemi, quindi non saprei proprio che dire.
Con l'opzione black ho inviato sms anche sotto altri operatori gratis, quindi ottimo...
Con la sim principale a volte ho navigato ed ecco la strade, pare che abbiano addebitato anche le connessioni sotto rete 3 oltre allo scatto di 10 cent.
![]()
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana