Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

  1. #151
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    delle nuove aree aperte dal 16/11 si sa niente, se cominceranno subito con l'accensione delle nuove frequenze?

  2. #152
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    siamo tutti in attesa, qualche intervento sembrava già essere in ponte

  3. #153
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Un amico ha una casa in campagna che è stata coperta 2 mesi fa dal segnale 3 e in una provincia dove i 900 Mhz sono appena stati liberati. Visto che il sito è nuovo e in zona rurale penso sia un buon candidato per una prossima attivazione. Vi terrò aggiornati

  4. #154
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Da me il ripetitore 3 è stato installato circa 6 mesi fà e tra l'altro la mia provincia (Nuoro) è tra quelle libere dal 16 Novembre. Appena ho notizie vi faccio sapere. La cosa che mi rode è che non sono riuscito a trovare un'applicazione android che mi permette di vedere con chiarezza se sono agganciato o meno sui 900MHz. Sono però entrato nel menù segreto e quanto attivo la voce WCDMA-GSM-900 non ho segnale quindi ho dedotto che ancora non hanno fatto lo switch.

  5. #155
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Altrimenti usi un metodo più semplice!!! Prendi un punto di casa o della zona dove il segnale 3 non arriva o arriva a stento e verifica periodicamente se in quel punto il segnale finalmente arriva.

  6. #156
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Altrimenti usi un metodo più semplice!!! Prendi un punto di casa o della zona dove il segnale 3 non arriva o arriva a stento e verifica periodicamente se in quel punto il segnale finalmente arriva.
    A casa prende abbastanza bene dappertutto. Invece c'è un bar vicino a casa dove il segnale non prende quasi per niente....appena ho segnale lì vorrà dire che hanno aggiornato.

  7. #157
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ancora nessun movimento, vodafone è già da un pò che ha acceso umts900 qui..ora che anche h3g può speriamo accenda presto, per ora ha solo aggioranto a 42mbit

  8. #158
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Per ora siamo indietro anche in trentino.. figuratevi nelle nuove zone!

  9. #159
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Su telefonino.net segnalano le prime attivazioni dei 900 Mhz in due province appena liberate, Imperia e Macerata. Lascio a djandrea l'onore di scrivere i dettagli

  10. #160
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Su telefonino.net segnalano le prime attivazioni dei 900 Mhz in due province appena liberate, Imperia e Macerata. Lascio a djandrea l'onore di scrivere i dettagli
    Grazie sisi a sanremo hanno attivato i 900 mhz tre e ho scoperto come bloccare i 900 mhz ecco il video




    Come Bloccare la banda UMTS a 900 mhz per galaxy note 2 o galaxy s3 - YouTube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social