Visualizzazione Stampabile
-
Sono le 9, sono tornato a casa da un'ora e ho trovato il ripetitore 3 spento, non è mai successo essere in roaming a casa, avevo 3-4 tacche. È possibile che ci stiano lavorando, in altri posti è successo così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bauscaus
Sono le 9, sono tornato a casa da un'ora e ho trovato il ripetitore 3 spento, non è mai successo essere in roaming a casa, avevo 3-4 tacche. È possibile che ci stiano lavorando, in altri posti è successo così?
Dove?
-
Citazione:
bauscaus
Anche da me stamattina, non c'era modo di agganciare il segnale (zona Milano nord - Brianza)
-
Pomigliano d'arco (na) si agganciano i 900mhz! non si riesce a navigare ma per il resto funziona alla grande!
-
Anche a pomigliano ? Dove precisamente ? Ma ora navighi? Sai qualcosa di marigliano o Nola?
-
Citazione:
Pascal74
Anche a pomigliano ? Dove precisamente ? Ma ora navighi? Sai qualcosa di marigliano o Nola?
Confermo pomigliano d'arco l'intero paese è coperto dai 900! Chiamate ed sms funzionano perfettamente, ma non si riesce ancora a navigare... Considera che raggiunge anche i confini con Somma Ves. E Sant'anastasia....
-
in che senso non si naviga ??? uaaa veramente !??!?!?! Ma quindi tu pensi che siano prossimi a raggiungere zona marigliano-san vitaliano - nola- vulcano ?
-
Citazione:
bauscaus
Falso allarme per il momento, la linea tornò alle 11.30 senza 900 mhz. Se ci saranno novità segnalerò il luogo, comunque al sud.
-
Citazione:
Pascal74
in che senso non si naviga ???
Su alcuni siti in cui attivano i 900 MHz attivano la portante dati solo in un secondo tempo, in altri invece attivano tutto subito.
-
3G a 900 Mhz di H3G rilevati oggi a Pisa :D
Credo abbiano acceso in qualche bts del centro storico, infatti il segnale si rileva nei pressi della stazione FS centrale fino a qualche centinaio di metri attorno...