Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 66 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

  1. #121
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Quindi non cè la caduta di portante dati come avviene con il passaggio dall'umts al gprs/edge?

  2. #122
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Bene, ottima notizia

  3. #123

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto le 13 pagine di post, ma mi pare che nessuno l'abbia chiesto: Per il basso mantovano/alto polesine, si sa qualcosa riguardo l'attivazione dei 900 MHz ?

    Grazie

  4. #124
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto

    La risposta era implicita, non si sa niente perché tutta l'area ha province che verranno liberate nell'ultimo massiccio blocco -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ta-italia.html

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    che dire? a me il 2 marzo 2013 finisce il vincolo top400.. spero bene che la scadenza 16 novembre 2012 mi porti novità (come detto precedentemente siena e grosseto), altrimenti per esigenze di copertura (smartphone) mi toccherà rivolgermi verso altri lidi (tim?)..
    iPhone XS Max

  6. #126

    Predefinito

    Dopo un mesetto con la rete 3g sui 900mhz mi ritrovo da circa 15gg solo con la rete a 2100, avevo ricevuto un secondo sms che mi avvisava dell'aggiornamento della rete 3, ma poi hanno staccato la copertura sui 900!! mah ho provato a sentire il servizio clienti ma ho ricevuto le risposte più svariate... della serie: "signore c'è il roaming dati gprs..." mah ero abituato troppo bene con ricezione al massimo pure in cantina il comune di riferimento è: dignano / san daniele (ud)

  7. #127
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca83 Visualizza Messaggio
    Dopo un mesetto con la rete 3g sui 900mhz mi ritrovo da circa 15gg solo con la rete a 2100, avevo ricevuto un secondo sms che mi avvisava dell'aggiornamento della rete 3, ma poi hanno staccato la copertura sui 900!! mah ho provato a sentire il servizio clienti ma ho ricevuto le risposte più svariate... della serie: "signore c'è il roaming dati gprs..." mah ero abituato troppo bene con ricezione al massimo pure in cantina il comune di riferimento è: dignano / san daniele (ud)
    Magari nel periodo di test hanno avuto dei problemi di interferenze o pochi canali a disposizione e hanno preferito "staccare"

  8. #128
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    da quando gli liberano le frequenze quanto tempo passa all'accensione del servizio?
    per esempio dal calendario dice che la mia zona è libera dal 16/11/2012, perciò quando sarà disponibile? anche se ho visto tramite il field test che vodafone trasmette già a 900mhz l'umts nella mia zona

  9. #129
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiziog Visualizza Messaggio
    da quando gli liberano le frequenze quanto tempo passa all'accensione del servizio?
    per esempio dal calendario dice che la mia zona è libera dal 16/11/2012, perciò quando sarà disponibile? anche se ho visto tramite il field test che vodafone trasmette già a 900mhz l'umts nella mia zona
    Vodafone trasmette già, perchè lei GIA' ha le frequenze a 900 le toglie dal gsm e le rialloca sull UMTS

  10. #130
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ah ok, comunque per le disponibilità di 3?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social