3 Italia Lorenzo, dal mese di giugno 2012 H3G non applicherà più alcuna condizione di uso, espressa in termini di percentuali di traffico mensile generato o ricevuto, ai propri piani tariffari prepagati o abbonamento
Nel 133 online c'è la apposita sezione per vedere o meno se rientri nelle norme di uso......e solo 3 ce la ha....mentre gli altri operatori pur avendo le STESSE clausole non hanno niente di tutto questo...!
Cmq 3 non rimodula mai ultimamente, in caso dovesse rimodularti...con 9€ di cambio piano puoi ripassare al Top400 mentre con Voda per esempio tutti i rimodulati devono rimanere con un piano schifoso fino a fine comodato!
Queste clausole erano state messe per evitare abusi da parte degli autoricaricatori, essendo finite le autoricariche, le clausole non vengono più viste molto!
Per finire ti consiglio l'abbonamento perchè con 30€ mese hai chiamate/sms/internet e il cellulare praticamente te lo regalano...
3 Italia Lorenzo, dal mese di giugno 2012 H3G non applicherà più alcuna condizione di uso, espressa in termini di percentuali di traffico mensile generato o ricevuto, ai propri piani tariffari prepagati o abbonamento
Ti ringrazio.
La scegli 30 è comunque vantaggiosa dato che a conti fatti ed attivando l'opzione black a 8 euro al mese (dai 30 a disposizione da spendere) hai anche minuti, sms e pochi altri mb di internet a disposizione. Arriverei quasi ad avere gli stessi minuti della top400 comunque compensati dai 4 euro in meno al mese. Devo solo capire se voglio sostenere i 125 Euro in più per la top400 per avere 2gb al mese anzichè 100 mb al giorno. Non vorrei dovermi sentire l'ansia addosso durante la visione di un video in streaming.
quindi da quello che ho capito non ci saranno più le percentuali da rispettare verso 3?
beh, stando a quanto deliberato nei mesi scorsi parrebbe di sì. E altri amici confermano questa scelta strategica, aspetto il contratto ;-)
salve a tutti , da un annetto circa sono passato da uno zero 7 ad un top special edition 3000 tramite triangolazione con tim, prima di fare il passaggio avevo chiesto lumi e la tipa del negozio mi aveva detto che le condizioni non erano rigide , cioè che l'importante non era fare chiamate tipo verso un solo ed esclusivo numero magari che ha un autoricarica , visto che qualcuno ha fatto il furbo. Comunque da un po sono sparite le condizioni d'uso dall'area clienti e cmq ho sempre fatto l'80 % di chiamate verso un numero wind e non mi hanno mai rimodulato
Questo vuol dire che non ci sarà più nessuna differenza tra roaming e non roaming? Vale anche per le videochiamate e per internet?![]()