Citazione Originariamente Scritto da cornetto Visualizza Messaggio
Anch'io ho notato dal dettaglio del traffico che, seppure collegato su rete 3 AT (austria) mi sono state addebitate alcune connessioni internet con la voce " Internet all'estero - Zona UE " invece che con la voce "Internet Rete 3". L'operatore risulta essere comunque "3 - Austria". Chiedo gentilmente spiegazioni al più presto.

Ti hanno risposto al reclamo?

Inoltre da oggi, appena entro nel browser del mio samsung galaxy s, mi collega automaticamente all'area clienti tre, indipendentemente dal sito che scrivo nella barra degli indirizzi. Questo problema lo riscontro con tutti i browser che ho installato. Risulta dunque IMPOSSIBILE la navigazione! Avete qualche idea come risolvere?

Ci sono novità sul scatto alla risposta previsto dal primo luglio sulle tariffe all'estero come a casa (o meglio estero)? Voi siete stati avvisati con un sms? Io nada...C'è possibilità di ricorso al Corecom?
Al Corecom si può ricorrere a prescindere dopo aver fatto un reclamo ufficiale, la modalità di variazione dell'opzione è stata tramite le loro pubblicazioni interne (imho una via molto debole ma va anche detto che possono togliere le opzioni anche senza preavviso, sono servizi accessori)

Saluti.[/QUOTE]