Visualizzazione Stampabile
-
si anche io ho fatto la stessa cosa poi alla fine visto che non c'era proprio modo di connettersi ho preso la mia sim vodafone IT e ho navigato con la passport mobile internet a 2€ al giorno per 100 mb anche se la velocita' di navigazione era pessima non si poteva nemmeno fare una chiamata con le app voip. fortunatamente a dublino era pieno di hot spot wi fi free e con il wi fi si potevano anche fare telefonate con le app iphone, ieri mi contatta il mio staff perche quando ero in irlanda ho contattato piu volte e ho anche inviato una mail al servizio clienti 3 e mi hanno detto che il problema e' stato risolto peccato che ero gia' rientrato in italia...
-
si infatti e' strano perche l'eurotariff e' a 0.13 per sms io ho scritto per e mail dell'errata tariffazione al servzio clienti 3 ma devono ancora rispondermi ma avendo il profilo supertua piu old gli sms li pago ancora 0.108 e non capisco perche sul dettaglio traffico risulta 0.15€ sms inviato dall'estero con operatore partener 3 irlanda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gio1986
ho anche inviato una mail al servizio clienti 3 e mi hanno detto che il problema e' stato risolto peccato che ero gia' rientrato in italia...
Quando ti hanno risposto questo?
Noi ieri, tramite varie richieste via social, abbiamo segnalato questo 3ad e la relativa news al servizio Twitter: sembravano interessati ma la risposta che hai ricevuto sembra antecedente.
Citazione:
gio1986
si infatti e' strano perche l'eurotariff e' a 0.13 per sms io ho scritto per e mail dell'errata tariffazione al servzio clienti 3 ma devono ancora rispondermi ma avendo il profilo supertua piu old gli sms li pago ancora 0.108 e non capisco perche sul dettaglio traffico risulta 0.15€ sms inviato dall'estero con operatore partener 3 irlanda.
Questo proprio non torna
-
io partirò per londra questa domenica, equipaggiato con il mio iphone 4s e Ipad tutti dotati di scheda 3 con attiva all'estero come a casa... dovrò preoccuparmi???? la tariffa in questione funzionerà per il traffico internet oppure no????
Grazie
-
in teoria funziona, in realtà controlla il dettaglio per sicurezza... almeno sai quale potrebbe essere un problema :)
-
Citazione:
AndreA
3UK l'ha tolto, 3ITA ancora no :P
E' proprio l'ancora il problema :D
-
Ciao a tutti,
seguo il forum da poco,ho lo stesso identico problema da 3 mesi continuo a combattere con tre italia a suon di mail di reclamo. Navigo sotto operatore tre Irlanda e mi scalano il credito ho ottenuto diversi rimborsi, ma il problema non viene risolto e per giunta la SIM va in negativo, ho dovuto inviare una segnalazione all' agicom che ha gia' multato 3 per questa scorrettezza, in passato.
La usim adesso e' in negativo e credo che finira' nel cestino.
-
Citazione:
Alekipad
Ciao a tutti
Benvenuto :)
Citazione:
ho dovuto inviare una segnalazione all' agicom che ha gia' multato 3 per questa scorrettezza, in passato.
davvero? Mi sai indicare la delibera che non riesco a trovarla su agcom.it? Grazie :beer: