Problema tariffazione internet su rete 3UK - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Problema tariffazione internet su rete 3UK

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ciao ragazzi, giusto per aggiornarvi...

    Lasciate perdere le mail e le chiamate al 133...Sono solo una perdita di tempo...All'estero mi rispondevano quelli di Arizona (italiani) e mi prendevano solo per il c**o... "Le rimborseremo tutto, stia tranquillo"...."La richiameremo noi senz'altro per aggiornarla sull'esito del reclamo"...

    Morale: nessuno si era fatto sentire, richiamo settimana scorsa al 133 e mi risponde una dell'est (rumena), sca**atissima, antipaticissima, parlava un italiano assurdo e stava pure mangiando..."Le sue connesioni sono di roaming signore, non so cosa dirle, non c'ho altro da aggiungerle"....

    Decisione finale:

    Ho preparato il reclamo al CORECOM allegando copia delle loro risposte e dei tabulati...FATELO PURE VOI...DOBBIAMO FAR LORO IL C**O...Non saremo in USA ma dobbiamo far loro capire che anche qui il cliente si può inca***re...E oltre al rimborso pretendete un bel risarcimento danni!!!! Vedrete che se siamo in tanti l'AGCOM gli farà una bella multazza milionaria....

    A proposito:

    Ma anche a voi capita nel 99% dei tentativi di ingresso all'Area Clienti la pagina :

    "Gentile Cliente,
    sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso."....????

    Cioè ma qui si rasenta il ridicolo...Sono mesi, anni che va avanti sta storia, Novari promette promette, ma il risultato è che una volta che diventi cliente Tre (io lo sono dal 2004!!!) puoi pure scordarti di dialogare con loro o avere supporto...!!!!

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Aggiornaci a questo punto sulla conciliazione, ci sta - se sono vispi - che intervangano anche prima del giorno fissato.

    PS: area clienti tutto "normale"... :/

  3. #53

    Predefinito

    Mi hanno appena accreditato 9 euro di rimborso per tariffazioni errate.
    La motivazione e' che hanno riscontrato tariffazioni errate.

    Ora pero' mi stampo tutti i tabulati e calcolo quanto mi e' stato tolto, perche' mi sa che sono piu' di 9 euro.

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani8586 Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena accreditato 9 euro di rimborso per tariffazioni errate.
    La motivazione e' che hanno riscontrato tariffazioni errate.
    Ti hanno anche contattato o solo mandato un SMS?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #55

    Predefinito

    Alla n-esima mail in cui chiedevo una risposta chiara hanno detto di aver riscontrato tariffazioni errate. La mattina dopo mi e' arrivato un sms in cui mi avvertivano di un accredito e dopo 5 minuti l'accredito.
    Mi puzzava pero' la cifra tonda di 9 euro, sono andato a spulciare i tabulati degli ultimi 6 mesi e in totale mi sono stati addebitati incorrettamente 35.98 euro. Tolti i 9 di oggi ne mancano 26.98 che intendo assolutamente farmi ridare, perche' quei tabulati hanno incongruenze allucinanti. Connessioni della stessa durata, con lo stesso operatore a distanza di 3 minuti, una tariffata e un'altra no.. e altre cose del genere...

  6. #56
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Situazione identica alla mia, solo che io dopo le varie prese in giro del 133 e dell'Area Clienti (sempre più spesso out) ho perso la pazienza e son ricorso al CORECOM...
    Ma sapete un'altra cosa bella? Dopo un mio sfogo sulla pagina 3Italia di Facebook mi hanno prima preso in giro con dell'inutile e fastidioso sarcasmo (del tipo:"Che ci rimani a fare con noi, allora?"), poi mi hanno proposto di scrivergli in privato per risolvere il tutto...
    Comico che un'azienda utilizzi un social network per svolgere il lavoro del proprio Servizio Clienti, no? O piuttosto patetico...

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    Situazione identica alla mia, solo che io dopo le varie prese in giro del 133 e dell'Area Clienti (sempre più spesso out) ho perso la pazienza e son ricorso al CORECOM...
    Ma sapete un'altra cosa bella? Dopo un mio sfogo sulla pagina 3Italia di Facebook mi hanno prima preso in giro con dell'inutile e fastidioso sarcasmo (del tipo:"Che ci rimani a fare con noi, allora?"), poi mi hanno proposto di scrivergli in privato per risolvere il tutto...
    Comico che un'azienda utilizzi un social network per svolgere il lavoro del proprio Servizio Clienti, no? O piuttosto patetico...
    Cos'e' il Corecom? E sei riuscito a farte ridare i soldi?

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani8586 Visualizza Messaggio
    Cos'e' il Corecom? E sei riuscito a farte ridare i soldi?
    E' l'ente della tua regione al quale devi rivolgerti per avviare una conciliazione con il tuo operatore telefonico...

    Ah, devi armarti di pazienza perchè ci vogliono dai 3 ai 4 mesi per ottenere "udienza"...Quindi anch'io sto ancora aspettando...Vi farò sapere dell'esito...Tra 3 mesi circa!

  9. #59

    Predefinito

    a me hanno risposto due operatori diversi, alla stessa mail con stesso allegato dicendomi rispettivamente

    > la tipologia internet all'estero zona ue e' tariffata come roaming sotto altro operatore

    > se l'operatore utilizzato e' gran bretagna 3 la tariffazione e' quella italiana con le varie opzioni all'estero come a casa, super internet etc etc

    ora mi sto veramente stancando...

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    È la mia stessa identica esperienza: vai di CORECOM anche tu, trovi il modulo cercando da google nel sito corecom della tua regione! E chiedi un bel risarcimento!
    Citazione Originariamente Scritto da dani8586:600245
    a me hanno risposto due operatori diversi, alla stessa mail con stesso allegato dicendomi rispettivamente

    > la tipologia internet all'estero zona ue e' tariffata come roaming sotto altro operatore

    > se l'operatore utilizzato e' gran bretagna 3 la tariffazione e' quella italiana con le varie opzioni all'estero come a casa, super internet etc etc

    ora mi sto veramente stancando...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social