steel... quindi l'ultimo node-b installato nel mio comune potrebbe essere già pronto per l'LTE? oppure "solo" umts 900Mhz? anche perchè quante volte ci torni su un sito per implementare... sarebbe antieconomico...
steel... quindi l'ultimo node-b installato nel mio comune potrebbe essere già pronto per l'LTE? oppure "solo" umts 900Mhz? anche perchè quante volte ci torni su un sito per implementare... sarebbe antieconomico...
Che vogliano partire con i 1800?
Sempre i siti in cui usava i 2600 Mhz già da tempo?
Non prenderla male ma credo che passerà ancora un po' di tempo prima che l'Lte arrivi in un paese di neanche 6000 persone![]()
Parlando in generale... sicuramente devono tornare ovunque vogliano attivare l'LTE perché va installato l'HW, non vorrei dire castronerie ma mi era sembrato di vedere progetti con sistema radiante LTE Ready, per quanto riguarda la posta per ora è così, più avanti si vedrà, non sto seguendo più H3G da vicino.
Da quello che so TIM ha fatto partire la sperimentazione sul campo con i 1800 MHz in quanto è una frequenza già nelle loro disponibilità
Mannaggia!
Ricordo bene che Tim per la sperimentazione a Torino usava 2 blocchi a 2600 Mhz che gli erano stati concessi dal Ministero della Sviluppo Economico apposta per quel trial. Ecco il linkParlavi di quel trial o di test più recenti?
http://www.mondo3.com/italia-mobile/tim/2010-08-12-test-lte.html