[semi OT] Quale operatore a Firenze?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

[semi OT] Quale operatore a Firenze?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di t.enigma

Predefinito

Io son passato per tutti gli operatori (tranne Wind) e non ho mai avuto grandi problemi. Forse se ti sposti in zone tipo Mugello ecc potresti avere un po' meno segnale ma niente di assurdo (e comunque ogni zona ha un suo operatore quindi sceglierne uno non sarebbe la soluzione).

Al momento sono tornato a Tim, e con la Tim Young attiva penso ci rimarrò per un bel pezzo!

Partecipante Mistico

Predefinito

In toscana, gli studenti hanno all'80% vodafone. Eccezion fatta per gli studenti che vengono dal sud, che spesso hanno wind.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    In toscana, gli studenti hanno all'80% vodafone.
    E' vero che per età e per lavoro ho un'eterogeneità di fondo, cmq anche tra i miei "nuovi colleghi studenti" (sì, son tornato a studiare :P) l'80% forse mi sembra esagerato Di sicuro è diffusa, specie tra le donne ma quelle son percentuali da Gatto Randagio

Sulle prestazioni UMTS in realtà vado controtendenza: in alcune zone - Campo Marte - ho risultati migliori da Wind (a Novoli però), tendenzialmente 3 va a periodi (ora è molto lenta imho)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' vero che per età e per lavoro ho un'eterogeneità di fondo, cmq anche tra i miei "nuovi colleghi studenti" (sì, son tornato a studiare :P) l'80% forse mi sembra esagerato Di sicuro è diffusa, specie tra le donne ma quelle son percentuali da Gatto Randagio

Sulle prestazioni UMTS in realtà vado controtendenza: in alcune zone - Campo Marte - ho risultati migliori da Wind (a Novoli però), tendenzialmente 3 va a periodi (ora è molto lenta imho)
    più o meno è quello che vedo tra i miei amici (tutti universitari). Quelli che hanno un altro operatore, per quanto mi è capitato di vedere,in genere hanno un abbonamento o problemi di copertura con vodafone. Poi magari sono anormali i miei amici/conoscenti! :-)
    Per quanto riguarda la copertura umts, mi è capitato spesso di vedere che io con vodafone, in pubs/negozi del centro, avevo poco segnale 3g/o zero, mentre l'umts tim mi sembrava più presente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social