Copertura 3 nelle province di Como, Lecco, Sondrio e Varese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Copertura 3 nelle province di Como, Lecco, Sondrio e Varese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Grosio (SO) in Valtellina

    Ciao a tutti, sono Alessandro e gestisco un negozio di riparazione computer e rivendita servizi internet (in particolare 3 e Fastweb) a Grosio (SO) in Valtellina.
    Ho più volte segnalato a H3G la mancanza di sengale nel mio paese (non posso ad esempio far vedere al cliente come funziona la navigazione tramite chiavetta in negozio, c'è campo solo di Tim e Vodafone). La zona è servita da due ripetitori uno a Sondalo, uno a Grosotto che non sono sufficienti per avere una copertura come Tim e Vodafone.
    Prima di fare un abbonamento, presto una chiavetta mia ai clienti per far verificare se c'è segnale, oppure a volte vado anche di persona, e con grande delusione facendo una ricerca reti il segnale H3G manca.. da quello che sono riuscito a sapere in paese c'è un ripetitore di Tim, ed è prevista una formula di "site sharing" con H3G, ma ad oggi è tutto fermo.
    Provo a girare a Voi del forum la mia richiesta di informazioni in merito al ripetitore a Grosio, leggevo che qualcuno lavora o ha contatti con H3G e magari ne sa qualcosa di più.. grazie e saluti a tutti!
    Alessandro

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floydrose Visualizza Messaggio
    Provo a girare a Voi del forum la mia richiesta di informazioni in merito al ripetitore a Grosio, leggevo che qualcuno lavora o ha contatti con H3G e magari ne sa qualcosa di più.. grazie e saluti a tutti!
    Benvenuto Alessandro, questo è un alto caso da... steelblade
    Guardiamo se passa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social