Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
mi sembra strano che lo stesso problema - legato alla combinazione BTS e telefono - sia così allargato. Non è che qualche tuo terminale ha qualche problema?

Da Cosenza abbiamo diversi feedback, guardiamo se altri confermano
Tranquillo andrea, tutte le persone che abitano nella zona segnalata hanno lo steso problema.Proprio un'ora fa mi hanno chiamato dei miei amici e mi hanno detto che da ieri qualcosa è successo.Domani scendo al mio paese cosi ho la possibilità di verificare, ma ti garantisco che è un problema che si sta diffondendo aabbastanza........
Oltre tutto uscendo da quella zona e quindi beccando un altro ripetitore il cellulare sotto copertura tre non da nessun problema.Adesso mi trovo a catania zona centro ed anche qui nessun problema.Ancora, non so se qualcuno puo verificare, stesso identico problema si verifica sul tratto Siracusa-Catania non appena si esce dall'autostrada(1KM dopo circa) fino al "pane condito", copertura massima tre ed errore di connessione provando a chiamare(ovviamente il cellulare se viene chiamato in quel momento anche con segnale massimo tre da irraggiungibile) chi fa spesso quel tratto puo verificare.