beh intanto qui tutti ringraziano tutti ma nessuno ringrazia me, che sono quello che personalmente ha contattato il produttore, conosciuto a Barcellona![]()
comunque l'ho testato un pochino anche io, prima di darlo ad Andrea, e devo dire che concordo con l'analisi di Alex, perlomeno per la tipologia di risultato che ho potuto provare in una stanza in cui il massimo del segnale era di due "tacche", proprio sulla finestra, il box serviva a ben poco: posizionato il piu' vicino possibile alla finestra stessa, riceveva cosi' poco segnale 3G da essere inutilenon l'ho potuto provare in altre situazioni (a casa ho talmente tanto segnale 3G che nemmeno mettendo il cellulare dentro ad un cassetto riesco a scendere a livelli bassi
)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ehehe dai non volevo essere davvero ringraziato, scherzavocmq speravo davvero che in una situazione "critica" come quella dell'ufficio dove lavoro (le due tacchette alla finestra che citavo prima) mi potesse essere utile, invece niente
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per me questo "ripetitore" sarebbe ottimo! il mio problema sono le pareti spesse di casa... fuori c'è campo in casa no! ma 250 euro sono un pò tanti... forse è meglio aspettare l'umts sui 900 Mhz... comunque se si trovasse ad un prezzo inferiore lo comprerei subito!![]()
p.s. ma per la prova lo avete acquistato?
A questo punto allora é sicuramente meglio le femtocelle
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
se volete me lo porto una volta a casa mia in montagna, una cinquantina di mq di casa, segnale 3 che si trova pelo pelo vicino ad una finestra in quanto arriva da due paesi prima: così almeno facciamo il test in condizioni ultra estreme!![]()
@ALEXIT: hai scoperto a cosa serve la porta USB?
@schumi84: quel test è stato già fatto... a Roma![]()
No, Andrea, non l'ho riaperto. Ma presuppongo serva per configurare e/o intervenire sul software della stazione. A occhio però ci sarà bisogno di un programma di interfaccia "proprietario" per comunicare.